Per curiosità quanto ti ha preso?No da un negozio di abbigliamento sui colli euganei che si appoggia a una sarta specializzata
Io ho appena fatto sostituire il fondello da Marcello Bergamo scegliendo dal suo sito.15 euro mi pare 3 anni fa ma adesso ne vuole 20
Grazie per la segnalazione.Personalmente con i saldi andrei su questi. Prodotti ottimi e fondelli pure. Penso molto superiori a qualsiasi capo decathlon
![]()
Archive Sale
it.lapassione.cc
Di superiore al Decathlon sono solo le modelle utilizzate per le foto e i prezzi che sono come minimo il doppio per arrivare quasi al triplo.Personalmente con i saldi andrei su questi. Prodotti ottimi e fondelli pure. Penso molto superiori a qualsiasi capo decathlon
![]()
Archive Sale
it.lapassione.cc
Io ho utilizzato il servizio di DRPad https://drpad.it/it/home/. Scegli il fondello sul loro sito, gli spedisci la salopette (senza togliere il fondello vecchio) e te la rispediscono con il nuovo fondello montato. Ne ho recuperate 4 di salopette ed i loro fondelli sono ottimi (producono alcuni fondelli per Castelli).Grazie per la segnalazione.
Tempi e costi, all'incirca?Io ho utilizzato il servizio di DRPad https://drpad.it/it/home/. Scegli il fondello sul loro sito, gli spedisci la salopette (senza togliere il fondello vecchio) e te la rispediscono con il nuovo fondello montato. Ne ho recuperate 4 di salopette ed i loro fondelli sono ottimi (producono alcuni fondelli per Castelli).
Re//Pad - DrPad
drpad.it
Confermo Ottimo servizio e ottimi prodotti. Come tempi se mi ricordo bene sono 2 settimane. Costi sono 20 l uno più 9 di spedizione. Io e il mio socio ne abbiamo spedito 2 a testa per dividere le spese. Su loro consiglio ho fatto montare un 74 evo e un 125 e con entrambi mi sono trovato molto bene. È un ottimo sistema per recuperare delle salopette che magari hanno un fondello scarso o vecchio.Tempi e costi, all'incirca?
Che fondelli hai scelto?
Ho fatto montare il doc125 ed il doc90. Tempi circa 1 settimana. Costi corriere 9€ andata + 29€ ritorno (20€ fondello+9€ corriere). Puoi scrivere e ti suggeriranno il fondello più adatto in base alla disciplina, peso e durata delle uscite.Tempi e costi, all'incirca?
Che fondelli hai scelto?
Alla fine l'ho presa anch'io, ci ho fatto già uscite in ogni condizione (dal freschetto su a 1500, al caldo afoso in pianura) e mi sto trovando da dio! Poi si asciuga in un niente.. :DMaglietta davvero fantastica!!!!io la sto usando con estrema soddisfazione!!!le tasche come già detto le trovo davvero ottime, 3 posteriori per telefono cibo gel ecc, una con zip per soldi e documenti e due (se non erro) piccole sacchette laterali per riporre velocemt le carte delle barrette e i gel!!!!io ho il modello blu e beige che mi piace un sacco!!!
Per i pantaloncini io ho preso dei northwave anch'essi ottimi!!!a 80€ circa, e mi sembrano meglio dei Decathlon a fronte di una spesa poco superiore!!!!
Edit: scusate ho visto ora che il post è di un mese fa!!!
Io li ho provati e secondo me sono ottimi. Precisamente il classic e il PSN. Ho altri capi di medio/alto prezzo santini, pissei, ale, Adidas, castelli, e tra questi i la passione sono i migliori. Sicuramente saranno buoni anche i decathlon.Di superiore al Decathlon sono solo le modelle utilizzate per le foto....
Preso in offerta a 77 euro, quello da 110 euro, andrebbe valutata la qualità.
Concordo. A meno che non vuoi avere capi "di marca" meglio la roba Van Rysel. Il pantaloncino ha fondello migliore e costa pure meno.Anche no, soldi buttati ! Nn comprarli
Non pensavo fossero così pessimi. ma la stessa cosa vale anche per i modelli analoghi venduti sul sito Santini (che da poco ho notato pure che li vendono sul sito Deachatlon )?Concordo. A meno che non vuoi avere capi "di marca" meglio la roba Van Rysel. Il pantaloncino ha fondello migliore e costa pure meno.
Dopo quanto. Io ho un paio di "top di gamma", e finora nessuna scucitura:Non pensavo fossero così pessimi. ma la stessa cosa vale anche per i modelli analoghi venduti sul sito Santini (che da poco ho notato pure che li vendono sul sito Deachatlon )?
![]()
Salopette e salopette bici da corsa | DECATHLON
Sopri in negozio e online la nostra gamma di collant e salopette per bici da corsa, Gravel e cicloturismo.www.decathlon.it
![]()
Maglie bici da corsa | DECATHLON
Scopri in negozio e online la nostra gamma di maglie per bici corsa gravel e cicloturismo pensate da Triban e Van ryselwww.decathlon.it
Comunque il pantaloncino Van Rysel mi si scuce, è già il secondo che do indietro.
Si, quel fondello lo si trova in alcuni capi Assos se non ricordo male ed è ottimo ma quella Salopette mi si è scucita due volte e sono stanco di resi, stavo cercano un alternativa sotto i 100€Dopo quanto. Io ho un paio di "top di gamma", e finora nessuna scucitura:
Quei due Santini hanno lo stesso fondello, il GITevo, non so se cambia il tessuto.Cosciali ciclismo RACER
Acquista Online o in Decathlon! Cosciali ciclismo RACER a null€. La gamma Racer è la gamma Hero VanRysel, dove potrai trovare tutti i prodotti dedicati ai ciclisti che cercano prodotti per superare sé stessi!www.decathlon.it
In teoria il fondello 2.5HD dei Decathlon e' migliore (anche se per l'uscita da 2 ore non dovrebbe cambiare molto). Il santini ha 80 kg/m3 di densita' contro i 120 del 2.5 HD di Elastic interface.
Provato su Wiggle? Mai provato personalmente il loro marchio DHB ma molta gente si trova bene. Ad esempio questo lo danno con fondello da 7+ ore: https://www.wigglesport.it/salopette-corta-aeron-ultraSi, quel fondello lo si trova in alcuni capi Assos se non ricordo male ed è ottimo ma quella Salopette mi si è scucita due volte e sono stanco di resi, stavo cercano un alternativa sotto i 100€
I prodotti Castelli Entrata come sono?Provato su Wiggle? Mai provato personalmente il loro marchio DHB ma molta gente si trova bene. Ad esempio questo lo danno con fondello da 7+ ore: https://www.wigglesport.it/salopette-corta-aeron-ultra