Le ho avute rosse ma sono troppo rigide e dure per fare i giri lunghi
Le ho avute rosse ma sono troppo rigide e dure per fare i giri lunghi
Si @Barbo sono Fizik Aria R3. Molto ben fatte. Il primo giro mi ha convinto, sono comode in effetti. Per il bianco è vero, però ho visto che con benzina avio che è un agente non aggressivo e molto volatile ho tirato via facilmente ogni spot di sporco. Certo alla lunga si rovineranno certo di più di un paio di nere. Su questo stai pure certo, però le mie SIDI bianche ce le ho da 1,5 anni e non sono ancora messe male. vediamo.Belle! Fizik vero? Io mi trovo benissimo con loro... Però non ho osato prenderle bianche... Facci sapere se col tempo non si sporcano e se è facile pulirle!
Bianche sono delicate,ma esteticamente sono le più belleSi @Barbo sono Fizik Aria R3. Molto ben fatte. Il primo giro mi ha convinto, sono comode in effetti. Per il bianco è vero, però ho visto che con benzina avio che è un agente non aggressivo e molto volatile ho tirato via facilmente ogni spot di sporco. Certo alla lunga si rovineranno certo di più di un paio di nere. Su questo stai pure certo, però le mie SIDI bianche ce le ho da 1,5 anni e non sono ancora messe male. vediamo.
Buon viaggio! Che borsa sottosella usi?Bici pronta per i prossimi 6 giorni!
Vedi l'allegato 293945
Questo è il percorso: a partire da Modane lo faccio con un amico che mi raggiunge dall'Italia e andiamo assieme fino ad Aosta, dove poi proseguirò solo (se le gambe reggono)
Vedi l'allegato 293946
Ovviamente per domani prevista pioggia![]()

Si sono aperte le cateratte! Veniva giù di tutto anche i contadini delle vigne che rotolavano per la strada. Ho schivato un bidone della spazzatura per un pelo
.

Lulù bagnata,lulù fortunata? NO! Giornata di merd@Oggi un acquazzone della miseria. @Kaiser Jan ti ricordi che acqua abbiamo preso tornando dal Garda? Uguale! Solo che questa volta l'ho presa all'andata sulla salita che avevo programmato al 10% pendenza mediaSi sono aperte le cateratte! Veniva giù di tutto anche i contadini delle vigne che rotolavano per la strada. Ho schivato un bidone della spazzatura per un pelo
.
E pensare che 10 min prima avevo scattato questa foto artistica di Lulù
Vedi l'allegato 294081
Vedi l'allegato 294082
Vedi l'allegato 294084
volevi fare come la torre di babele e salire fino al cielo, sei stato punito con il diluvio di noèOggi un acquazzone della miseria. @Kaiser Jan ti ricordi che acqua abbiamo preso tornando dal Garda? Uguale! Solo che questa volta l'ho presa all'andata sulla salita che avevo programmato al 10% pendenza mediaSi sono aperte le cateratte! Veniva giù di tutto anche i contadini delle vigne che rotolavano per la strada. Ho schivato un bidone della spazzatura per un pelo
.
E pensare che 10 min prima avevo scattato questa foto artistica di Lulù
Vedi l'allegato 294084