Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Belle! Fizik vero? Io mi trovo benissimo con loro... Però non ho osato prenderle bianche... Facci sapere se col tempo non si sporcano e se è facile pulirle!
Si @Barbo sono Fizik Aria R3. Molto ben fatte. Il primo giro mi ha convinto, sono comode in effetti. Per il bianco è vero, però ho visto che con benzina avio che è un agente non aggressivo e molto volatile ho tirato via facilmente ogni spot di sporco. Certo alla lunga si rovineranno certo di più di un paio di nere. Su questo stai pure certo, però le mie SIDI bianche ce le ho da 1,5 anni e non sono ancora messe male. vediamo.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.851
33.275
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si @Barbo sono Fizik Aria R3. Molto ben fatte. Il primo giro mi ha convinto, sono comode in effetti. Per il bianco è vero, però ho visto che con benzina avio che è un agente non aggressivo e molto volatile ho tirato via facilmente ogni spot di sporco. Certo alla lunga si rovineranno certo di più di un paio di nere. Su questo stai pure certo, però le mie SIDI bianche ce le ho da 1,5 anni e non sono ancora messe male. vediamo.
Bianche sono delicate,ma esteticamente sono le più belle
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Udite Udite!!
In due sere sono riuscito a fare ben due giri! in totale ho fatto circa 60 km. Dopo 44 giorni di fermo manca poco che mi passino anche le nonne con la Holland, ma da qualche parte devo pur ricominciare!
Ieri sera sono passato davanti all'Abbazia Olivetana di Rodengo Saiano e mi sono fermato a fare un paio di foto! :D

20210715_184356.jpg

20210715_184441.jpg
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
26km in mtb senza senso avanti e indietro per il lungomare di bagnoli e pozzuoli :?
stamane faceva freddino, il che mi ha bloccato un pò, quindi cazzeggio al computer per vedere su cosa fare dubbio eistenziale bdc o mtb, così passa un'ora, opto per la mtb visto che domani e domenica in genere è bdc, arrivato a bagnoli mi fermo sulla spiaggia pubblica, inizio a parlare con un signore e si fanno le 10, mi rimetto in sella e proprio senza condizione mentale inizio a girovagare a vedere le persone a mare... una delle tante giornate strane!!! :roll:
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Prima tappa andata, 113km 772m+, nulla di speciale lungo il percorso, un pelo di vento a favore per qualche km, ritmo molto conservativo visto quel che mi aspetta i prossimi giorni.
Il meteo è stato abbastanza clemente, solo gli ultimi 15km sotto l'acqua.
 

Allegati

  • Screenshot_2021-07-16-17-26-29-564_com.strava.jpg
    Screenshot_2021-07-16-17-26-29-564_com.strava.jpg
    227,9 KB · Visite: 16

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Oggi un acquazzone della miseria. @Kaiser Jan ti ricordi che acqua abbiamo preso tornando dal Garda? Uguale! Solo che questa volta l'ho presa all'andata sulla salita che avevo programmato al 10% pendenza media:cry::cry: Si sono aperte le cateratte! Veniva giù di tutto anche i contadini delle vigne che rotolavano per la strada. Ho schivato un bidone della spazzatura per un pelo:scassat:.
E pensare che 10 min prima avevo scattato questa foto artistica di Lulù;nonzo%

20210716_160942.jpg

Screenshot_20210716-192920_Health.jpg

Screenshot_20210716-192940_Health.jpg
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.851
33.275
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi un acquazzone della miseria. @Kaiser Jan ti ricordi che acqua abbiamo preso tornando dal Garda? Uguale! Solo che questa volta l'ho presa all'andata sulla salita che avevo programmato al 10% pendenza media:cry::cry: Si sono aperte le cateratte! Veniva giù di tutto anche i contadini delle vigne che rotolavano per la strada. Ho schivato un bidone della spazzatura per un pelo:scassat:.
E pensare che 10 min prima avevo scattato questa foto artistica di Lulù;nonzo%

Vedi l'allegato 294081

Vedi l'allegato 294082

Vedi l'allegato 294084
Lulù bagnata,lulù fortunata? NO! Giornata di merd@
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi un acquazzone della miseria. @Kaiser Jan ti ricordi che acqua abbiamo preso tornando dal Garda? Uguale! Solo che questa volta l'ho presa all'andata sulla salita che avevo programmato al 10% pendenza media:cry::cry: Si sono aperte le cateratte! Veniva giù di tutto anche i contadini delle vigne che rotolavano per la strada. Ho schivato un bidone della spazzatura per un pelo:scassat:.
E pensare che 10 min prima avevo scattato questa foto artistica di Lulù;nonzo%





Vedi l'allegato 294084
volevi fare come la torre di babele e salire fino al cielo, sei stato punito con il diluvio di noè
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
121km 826dsl
stamane direzione caserta vecchia, alle 9,30 ero già in cima al borgo, ho chiuso la pratica salita molto presto, mi sono divertito molto, anche se gli ultimi 30km sono stato nel traffico auto da esaurimento e stavo facendo anche un frontale perchè un furgone è uscito tutto sparato all'improvviso da una traversa, mentre ero in discesa, frenando ho fatto un bel drift, bella giornata calda, anche se di primo mattino sembrava la tipica freddina mattinata di metà settembre primi di ottobre.
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Stamattina ho dovuto lavorare quindi niente bici, oggi pomeriggio c'è un vento esagerato quindi mi sa che ne approfitto per lavare la bici e dare una bella oliata alla catena che non ho mai tempo e sta iniziando a cigolare.
Il brutto é che hanno messo vento forte anche per domani quindi prevedo giretto corto e pieno di bestemmie.
 
  • Sad
Reactions: Elmp32

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Oggi, dopo la doccia di ieri, una giornata fantastica.-
Le 4 cime di Lavaredo Pavese :mrgreen::mrgreen: con punte oltre il 20% nell'ultima cima.
Vento furioso.

1626532416416.png

Paesaggio impagabile, si vede il Monterosa sullo sfondo.

20210717_093728 (1).jpg

20210717_093127.jpg

Anche qui una prospettiva del Monterosa

20210717_101307.jpg

E un'altra prospettiva del Monterosa con un seccatore che mi ha rovinato lo scatto

20210717_093159.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.