Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
53km 391dsl in mtb
stamane in giro per tutta la zona flegrea di mare e laghi su 30 scatti ne ho portati solo 2 buoni, purtroppo mi sono accorto tardi che oltre al polarizzatore, avevo come base sull'obiettivo montato anche il filtro nd2, settaggio usato l'ultima volta che ho fatto foto notturne, si vede che stavo ancora dormendo :doh::doh::doh:


100_0118.jpg
100_0134.jpg
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
il trimmer sarebbe quella specie di macchinetta per capelli ma più piccolo...? che modello usi...? ti lascia le gambe lisce come la lametta...?
uso il philips body groom che è specifico per il corpo, per radere lo fa, ma liscio come il raosio non proprio, però mi facilita, do la prima passata con il trimmer e poi veloce sotto la doccia con il rasoio.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and Kylo_ren

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.533
3.931
33
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi 5a tappa, da Chamonix siamo entrati in Svizzera, passando per il col Montets e poi il col de la Forclaz... Dopodiché vallatone trafficatissimo in Svizzera per parecchi km... La salita al Gran San Bernardo è lunga e, appunto, molto trafficata i primi km. Quando finalmente si arriva al tunnel spariscono le auto e restano gli ultimi km di ascesa in solitudine, con qualche sporadica auto e motociclista.
La salita l'ho sentita abbastanza nelle gambe visto la fatica accumulata in questi giorni, ma salire in compagnia di due simpatici francesi che abbiamo trovato lì e che han fatto il tour del monte Bianco in due giorni, l'ha resa più piacevole.
IMG_20210720_151248.jpg
E finalmente in Italia!
IMG_20210720_153251.jpg
Una volta scesi ad Aosta il primo pensiero è stato: ma che caldo fa!!! E il secondo pensiero: ma che caspita di vento c'è!!!
Il mio amico ha quindi preso il treno direzione Milano, come avevamo programmato, io invece ho proseguito un'altra settantina di km in direzione Ivrea, una faticaccia con tutto questo vento in faccia!

Alla fine ne son venuti fuori 190km, 3200md+
Domani ultima tappa piattissima
Screenshot_2021-07-20-20-12-16-534_com.strava.jpg
 

nicmora

Novellino
16 Luglio 2012
45
131
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Oggi 5a tappa, da Chamonix siamo entrati in Svizzera, passando per il col Montets e poi il col de la Forclaz... Dopodiché vallatone trafficatissimo in Svizzera per parecchi km... La salita al Gran San Bernardo è lunga e, appunto, molto trafficata i primi km. Quando finalmente si arriva al tunnel spariscono le auto e restano gli ultimi km di ascesa in solitudine, con qualche sporadica auto e motociclista.
La salita l'ho sentita abbastanza nelle gambe visto la fatica accumulata in questi giorni, ma salire in compagnia di due simpatici francesi che abbiamo trovato lì e che han fatto il tour del monte Bianco in due giorni, l'ha resa più piacevole.
Vedi l'allegato 294706
E finalmente in Italia!
Vedi l'allegato 294707
Una volta scesi ad Aosta il primo pensiero è stato: ma che caldo fa!!! E il secondo pensiero: ma che caspita di vento c'è!!!
Il mio amico ha quindi preso il treno direzione Milano, come avevamo programmato, io invece ho proseguito un'altra settantina di km in direzione Ivrea, una faticaccia con tutto questo vento in faccia!

Alla fine ne son venuti fuori 190km, 3200md+
Domani ultima tappa piattissima
Vedi l'allegato 294709

Posso chiederti se al confine Svizzera-Italia ti hanno chiesto qualche documentazione specifica (tipo green pass o altro)? Nel weekend avevo intenzione di sconfinare in Svizzera per poi rientrare in bici e volevo avere informazioni al riguardo. Grazie
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.533
3.931
33
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Posso chiederti se al confine Svizzera-Italia ti hanno chiesto qualche documentazione specifica (tipo green pass o altro)? Nel weekend avevo intenzione di sconfinare in Svizzera per poi rientrare in bici e volevo avere informazioni al riguardo. Grazie
Nulla di nulla, nemmeno al confine Francia-Svizzera
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.314
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Come è andata con punta veleno? Ce l'ho nel mirino da un po' ma non ho mai osato ancora :pork:
Erano anni che volevo farla ma ogni volta che passavo li in zona tiravo dritto :mrgreen: dura è dura ma zoncolan e mortirolo sono peggio...qui il tratto duro è paragonabile cone pendenze al kaiser ma è più corto, il mortirolo invece tira un po' meno ma è più lungo. Ho sofferto meno oggi su punta Veleno ma ci sono arrivato che era fresco e senza fare salite prima (zoncolan fatto dopo 200 km x 2000 e mortirolo fatto dopo il gavia). Oggi all'inizio della salita avevo 145 km in 4 ore ma quasi tutta pianura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.