Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.402
4.890
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi, ho voluto sfidare il caldo, sono partito alle 13:40, con destinazione Campofontana, vento fastidioso e 33 gradi mi hanno fatto capire che la giornata sarebbe stata complicata, arrivo a Campofontana 23 gradi, dei nuvoloni neri mi consigliano di andare giù subito, gli ultimi 20 km con i piedi che si cuocevano dentro alle scarpe, sono stati un calvario, esperienza da non ripetere a queste temperature, 102 km 1450 d+ :?
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.061
8.949
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Cos'hai combinato?

Io ho ripreso la bdc in mano oggi dopo una settimana (abbondante) demmerda
Perlomeno le botte non fanno troppo male
44km e 400m+ con salita a peraque per provare a vedere se tutto funziona, che se salgo su quella rampa di garage è tutto a posto :==( malamente ma sono salito whisp)
Vedi l'allegato 294952 Vedi l'allegato 294953 Vedi l'allegato 294954
Settimana scorsa un infortunio alla mano piuttosto pesante, questa sono in vacanza e la prossima non credo che la mano sia pronta...
 
Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Settimana scorsa un infortunio alla mano piuttosto pesante, questa sono in vacanza e la prossima non credo che la mano sia pronta...
In bocca al lupo
È stata una settimana pessima pure per me, in tre giorni due voli paurosi, nel primo telaio distrutto e poche botte, nel secondo camera partita in discesa ( piano per fortuna) e una bella botta sulla coscia :doh: :doh:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Telaio distrutto addirittura :azz
ho visto il test che fanno ci fanno cadere un peso enorme e non si fanno nulla i telai, poi a noi mortali basta una caduta a volte anche minimale e telaio andato, fu cosi anche con la mia nel 2013 nuova appena una mese, io non ero più sulla bici, stavo rotolando per strada, la bici credo sia andata per conto suo contro il guardrail (la trovai li a terra) si spaccò proprio a metà sul tubo orizzonatale lateralmente, boh! da precisare anche che non caddi da solo, mi aiuto un gruppone in volata sul lago patria mentre ero in fuori sella, per conto mio, qualcuno mi diede una spallata e amen.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ho visto il test che fanno ci fanno cadere un peso enorme e non si fanno nulla i telai, poi a noi mortali basta una caduta a volte anche minimale e telaio andato, fu cosi anche con la mia nel 2013 nuova appena una mese, io non ero più sulla bici, stavo rotolando per strada, la bici credo sia andata per conto suo contro il guardrail (la trovai li a terra) si spaccò proprio a metà sul tubo orizzonatale lateralmente, boh! da precisare anche che non caddi da solo, mi aiuto un gruppone in volata sul lago patria mentre ero in fuori sella, per conto mio, qualcuno mi diede una spallata e amen.
Sarei curioso di vedere delle foto. È possibile @andry96 ?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sarei curioso di vedere delle foto. È possibile @andry96 ?
Magari più avanti farò una discussione apposita, comunque ho sostanzialmente tamponato un auto a 30km/h
Per come è andata penso sia "normale" poter fare danni ma sono ancora in attesa anche di risposte da negozio e specialized
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.061
8.949
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
In bocca al lupo
È stata una settimana pessima pure per me, in tre giorni due voli paurosi, nel primo telaio distrutto e poche botte, nel secondo camera partita in discesa ( piano per fortuna) e una bella botta sulla coscia :doh: :doh:
Porca miseria!
mi spiace, le botte fanno parte del gioco ,ma due ravvicinate non sono poche :friends:
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Magari più avanti farò una discussione apposita, comunque ho sostanzialmente tamponato un auto a 30km/h
Per come è andata penso sia "normale" poter fare danni ma sono ancora in attesa anche di risposte da negozio e specialized

Per te nessuna conseguenza?
In questi casi la pellaccia è la cosa più importante.

in bocca al lupo.

(un conoscente ha avuto esperienza con crash replacement per specialized: sconto fra il 25 e il 35% secondo l'età del telaio. Alla fine l'ha presa nuova visto che lo sconto applicato era simile)
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Per te nessuna conseguenza?
In questi casi la pellaccia è la cosa più importante.

in bocca al lupo.

(un conoscente ha avuto esperienza con crash replacement per specialized: sconto fra il 25 e il 35% secondo l'età del telaio. Alla fine l'ha presa nuova visto che lo sconto applicato era simile)
In quel volo paradossalmente pochissimi danni a me o-o
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
In bocca al lupo
È stata una settimana pessima pure per me, in tre giorni due voli paurosi, nel primo telaio distrutto e poche botte, nel secondo camera partita in discesa ( piano per fortuna) e una bella botta sulla coscia :doh: :doh:
È la settimana allora, domenica sono caduto anche io, nel fango, solo qualche livido sbattendo su di un tronco, la bici rovinato il nastro manubrio, una leva ammaccata e qualche segno sulla vernice
 
Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: andry96

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
un in bocca al lupo a tutti gli sfortunati che sono caduti, anche se fortunatamente sembra abbiate preso "solo" botte, chi più chi meno, ma nulla di più grave...
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
oggi seconda dose del vaccino. quindi oggi e sabato niente bici. forse domenica qualcosa di molto leggero (magari mtb)

chiudo la settimana con 162km e 2380d+ . non molto, ma comunque dignitoso, considerando che non posso agganciare i pedali prima delle 19.00 (nelle più rosee previsioni).

comunque le giornate si stanno accorciando, tra poco dovrò ripiazzare la pain cave ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.