Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.851
7.484
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi, ho voluto sfidare il caldo, sono partito alle 13:40, con destinazione Campofontana, vento fastidioso e 33 gradi mi hanno fatto capire che la giornata sarebbe stata complicata, arrivo a Campofontana 23 gradi, dei nuvoloni neri mi consigliano di andare giù subito, gli ultimi 20 km con i piedi che si cuocevano dentro alle scarpe, sono stati un calvario, esperienza da non ripetere a queste temperature, 102 km 1450 d+ :?
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Cos'hai combinato?

Io ho ripreso la bdc in mano oggi dopo una settimana (abbondante) demmerda
Perlomeno le botte non fanno troppo male
44km e 400m+ con salita a peraque per provare a vedere se tutto funziona, che se salgo su quella rampa di garage è tutto a posto :==( malamente ma sono salito whisp)
Vedi l'allegato 294952 Vedi l'allegato 294953 Vedi l'allegato 294954
Settimana scorsa un infortunio alla mano piuttosto pesante, questa sono in vacanza e la prossima non credo che la mano sia pronta...
 
Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.503
39.289
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Settimana scorsa un infortunio alla mano piuttosto pesante, questa sono in vacanza e la prossima non credo che la mano sia pronta...
In bocca al lupo
È stata una settimana pessima pure per me, in tre giorni due voli paurosi, nel primo telaio distrutto e poche botte, nel secondo camera partita in discesa ( piano per fortuna) e una bella botta sulla coscia :doh: :doh:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Telaio distrutto addirittura :azz
ho visto il test che fanno ci fanno cadere un peso enorme e non si fanno nulla i telai, poi a noi mortali basta una caduta a volte anche minimale e telaio andato, fu cosi anche con la mia nel 2013 nuova appena una mese, io non ero più sulla bici, stavo rotolando per strada, la bici credo sia andata per conto suo contro il guardrail (la trovai li a terra) si spaccò proprio a metà sul tubo orizzonatale lateralmente, boh! da precisare anche che non caddi da solo, mi aiuto un gruppone in volata sul lago patria mentre ero in fuori sella, per conto mio, qualcuno mi diede una spallata e amen.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ho visto il test che fanno ci fanno cadere un peso enorme e non si fanno nulla i telai, poi a noi mortali basta una caduta a volte anche minimale e telaio andato, fu cosi anche con la mia nel 2013 nuova appena una mese, io non ero più sulla bici, stavo rotolando per strada, la bici credo sia andata per conto suo contro il guardrail (la trovai li a terra) si spaccò proprio a metà sul tubo orizzonatale lateralmente, boh! da precisare anche che non caddi da solo, mi aiuto un gruppone in volata sul lago patria mentre ero in fuori sella, per conto mio, qualcuno mi diede una spallata e amen.
Sarei curioso di vedere delle foto. È possibile @andry96 ?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.503
39.289
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sarei curioso di vedere delle foto. È possibile @andry96 ?
Magari più avanti farò una discussione apposita, comunque ho sostanzialmente tamponato un auto a 30km/h
Per come è andata penso sia "normale" poter fare danni ma sono ancora in attesa anche di risposte da negozio e specialized
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
In bocca al lupo
È stata una settimana pessima pure per me, in tre giorni due voli paurosi, nel primo telaio distrutto e poche botte, nel secondo camera partita in discesa ( piano per fortuna) e una bella botta sulla coscia :doh: :doh:
Porca miseria!
mi spiace, le botte fanno parte del gioco ,ma due ravvicinate non sono poche :friends:
 

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Magari più avanti farò una discussione apposita, comunque ho sostanzialmente tamponato un auto a 30km/h
Per come è andata penso sia "normale" poter fare danni ma sono ancora in attesa anche di risposte da negozio e specialized

Per te nessuna conseguenza?
In questi casi la pellaccia è la cosa più importante.

in bocca al lupo.

(un conoscente ha avuto esperienza con crash replacement per specialized: sconto fra il 25 e il 35% secondo l'età del telaio. Alla fine l'ha presa nuova visto che lo sconto applicato era simile)
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.503
39.289
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Per te nessuna conseguenza?
In questi casi la pellaccia è la cosa più importante.

in bocca al lupo.

(un conoscente ha avuto esperienza con crash replacement per specialized: sconto fra il 25 e il 35% secondo l'età del telaio. Alla fine l'ha presa nuova visto che lo sconto applicato era simile)
In quel volo paradossalmente pochissimi danni a me o-o
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
In bocca al lupo
È stata una settimana pessima pure per me, in tre giorni due voli paurosi, nel primo telaio distrutto e poche botte, nel secondo camera partita in discesa ( piano per fortuna) e una bella botta sulla coscia :doh: :doh:
È la settimana allora, domenica sono caduto anche io, nel fango, solo qualche livido sbattendo su di un tronco, la bici rovinato il nastro manubrio, una leva ammaccata e qualche segno sulla vernice
 
Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: andry96

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
un in bocca al lupo a tutti gli sfortunati che sono caduti, anche se fortunatamente sembra abbiate preso "solo" botte, chi più chi meno, ma nulla di più grave...
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
oggi seconda dose del vaccino. quindi oggi e sabato niente bici. forse domenica qualcosa di molto leggero (magari mtb)

chiudo la settimana con 162km e 2380d+ . non molto, ma comunque dignitoso, considerando che non posso agganciare i pedali prima delle 19.00 (nelle più rosee previsioni).

comunque le giornate si stanno accorciando, tra poco dovrò ripiazzare la pain cave ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.