Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
124km 1945m+
Giornata a ritmo tranquillo, con la voglia di andare a passeggio e godermi ogni km
Salita di Navazzo proseguendo fino a Briano e Costa
Pranzo e ritorno nel caldo pomeridiano
Il Garda oggi era splendido, la gardesana invece ovviamente molto trafficata ma l'ho sviata il più possibile sfruttando tutte le stradelle alternative di mia conoscenza!
IMG_20210809_112043.jpg IMG_20210809_093642.jpg IMG_20210809_103203.jpg IMG_20210809_121347.jpg IMG_20210809_132437.jpg IMG-20210809-WA0012.jpeg
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao

Prima scalata camuna delle ferie... volevo morire...caldo devastante mi sono fermato tre volte, cosa che non mi capitava da due anni... nel complesso 28 km e 668 mt +. Per la prima volta ho provato il compelto Castelli...ho fatto tutto il tempo dell'uscita a cercare di non scivolare sulla sella... 20210809_154245.jpg

20210809_154209.jpg
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
90km 1,340dsl
oggi partito presto alle 5.45 perchè ho unito 2 giri in 1... direzione primaria belvedere marittimo/passo dello scalone, direzione secondaria sulla strada del rientro vrasi/maierà, sceso a cirella e rientrato... domani ultimo giro e sarà un lungo... :prega:
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Visto che questa pare essere la settimana più calda dell'anno ho deciso di cercare un po' di fresco quassù:
IMG_20210810_101228.jpg
Però non faceva abbastanza fresco e allora sono salito un po' più in alto:
IMG_20210810_141936.jpg

119km, 3200md+
il Mortirolo l'ho iniziato a ritmo conservativo da Mazzo, i primi 3km ok, poi il "ritmo conservativo" diventa "ritmo sopravvivenza" nei 6km centrali e sono mazzate nelle gambe per 6km e gli ultimi 3 spiana (per quanto possa spianare un Mortirolo...) e si arranca fino alla fine. Chiuso in 1h11m, qua mi sarebbe certamente servito qualcosa di più leggero del 34-30 che monto nei km centrali!
Gavia da Ponte di Legno molto bello, spettacolari i panorami!! Gli ultimi km ho sofferto abbastanza...
IMG_20210810_133205.jpg
Una volta sceso a Bormio mi sono detto "è fatta, ora tutta discesa" ma ovviamente c'era Lui ad attandermi: il signor Vento in Faccia, per 30km.
Un plauso ai Valtellinesi che hanno costruito una bella ciclabile che mi ha permesso di farmi quasi tutti gli ultimi 30km lontano dalle auto!!
IMG_20210810_151538.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_2021-08-10-16-07-05-219_com.strava.jpg
    Screenshot_2021-08-10-16-07-05-219_com.strava.jpg
    228,5 KB · Visite: 17

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Visto che questa pare essere la settimana più calda dell'anno ho deciso di cercare un po' di fresco quassù:
Vedi l'allegato 297485
Però non faceva abbastanza fresco e allora sono salito un po' più in alto:
Vedi l'allegato 297486

119km, 3200md+
il Mortirolo l'ho iniziato a ritmo conservativo da Mazzo, i primi 3km ok, poi il "ritmo conservativo" diventa "ritmo sopravvivenza" nei 6km centrali e sono mazzate nelle gambe per 6km e gli ultimi 3 spiana (per quanto possa spianare un Mortirolo...) e si arranca fino alla fine. Chiuso in 1h11m, qua mi sarebbe certamente servito qualcosa di più leggero del 34-30 che monto nei km centrali!
Gavia da Ponte di Legno molto bello, spettacolari i panorami!! Gli ultimi km ho sofferto abbastanza...
Vedi l'allegato 297487
Una volta sceso a Bormio mi sono detto "è fatta, ora tutta discesa" ma ovviamente c'era Lui ad attandermi: il signor Vento in Faccia, per 30km.
Un plauso ai Valtellinesi che hanno costruito una bella ciclabile che mi ha permesso di farmi quasi tutti gli ultimi 30km lontano dalle auto!!
Vedi l'allegato 297488
Complimenti! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Barbo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.