io avrei risposto diversamente: andare in bici fa anche non @@@@@@ ########In cima mi fermo al bar e un vecchietto che avevo superato mi dice "occhio che ad andare su forte si perdono i capelli!!"(sono pelato...)

io avrei risposto diversamente: andare in bici fa anche non @@@@@@ ########In cima mi fermo al bar e un vecchietto che avevo superato mi dice "occhio che ad andare su forte si perdono i capelli!!"(sono pelato...)

Ciao, posso chiederti informazioni riguardo alla via Mala? So che ci sono delle gallerie... sono fattibili?Alcune foto della via Mala,scattate a tradimento dal mio amico Vedi l'allegato 297104 Vedi l'allegato 297105 Vedi l'allegato 297106 Vedi l'allegato 297107
Si....l'importante è avere una luce posteriore e una mantellina se soffri il freddo quando sei dentro,sono belle fresche!Ciao, posso chiederti informazioni riguardo alla via Mala? So che ci sono delle gallerie... sono fattibili?

Nel curriculum mancava il gavia da casa ma oggi ho rimediato Vedi l'allegato 297358 Vedi l'allegato 297359 Vedi l'allegato 297360 Vedi l'allegato 297362 Vedi l'allegato 297363 Vedi l'allegato 297361 Vedi l'allegato 297364 Vedi l'allegato 297365 Vedi l'allegato 297367 Vedi l'allegato 297366

Complimenti!Visto che questa pare essere la settimana più calda dell'anno ho deciso di cercare un po' di fresco quassù:
Vedi l'allegato 297485
Però non faceva abbastanza fresco e allora sono salito un po' più in alto:
Vedi l'allegato 297486
119km, 3200md+
il Mortirolo l'ho iniziato a ritmo conservativo da Mazzo, i primi 3km ok, poi il "ritmo conservativo" diventa "ritmo sopravvivenza" nei 6km centrali e sono mazzate nelle gambe per 6km e gli ultimi 3 spiana (per quanto possa spianare un Mortirolo...) e si arranca fino alla fine. Chiuso in 1h11m, qua mi sarebbe certamente servito qualcosa di più leggero del 34-30 che monto nei km centrali!
Gavia da Ponte di Legno molto bello, spettacolari i panorami!! Gli ultimi km ho sofferto abbastanza...
Vedi l'allegato 297487
Una volta sceso a Bormio mi sono detto "è fatta, ora tutta discesa" ma ovviamente c'era Lui ad attandermi: il signor Vento in Faccia, per 30km.
Un plauso ai Valtellinesi che hanno costruito una bella ciclabile che mi ha permesso di farmi quasi tutti gli ultimi 30km lontano dalle auto!!
Vedi l'allegato 297488