Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.607
6.262
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.474
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Lago di Cornino, monumento a Botecchia, Mangarat; oggi eri dalle mie parti, anche io sono passato di li oggi (Gemona) infatti mi è sembrato di aver visto un cacciatore di kom.

:ola:
Ormai è periodo di lunghi, i kom li faccio solo in primavera e forse ottobre se non sono troppo cotto :mrgreen: cmq montasio e mangart spettacolari, bello anche il lago delle cave di predil, strade in buono stato e poco traffico

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma se sembra che pedalare sia un fastidio, a cosa e a che serve partire da casa
in genere accade quando il tutto diventa un abitudine e magari quando si esce con le stesse persone... quando uscivo in gruppo una volta accade anche a me, si vedeva che la cosa era forzata, inutile e senza senso, alla prima rotonda girai per conto mio e mi sono divertito lo stesso, forse anche di più, quel forse perchè se evitavo i primi 30km sarebbe stato molto meglio... ;-)

• Mi piace
Reactions: catman and GAZZA71

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
ma sono alto solo 1,71 :))):
E che dovevo dire? Piccolo @bikernat ? Non mi suonava tanto bene.
Ho preferito stare su un classico, un po' barocco, ma pur sempre valido: Grande @bikernat !!

Prox volta userò un evergreen pop, tipo: ce l'hai piccolo @bikernat !! Normalmente viene mediamente apprezzato un po' da tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.