E se si fosse chiamato "DALLA"?chissà se quel luogo si fosse chiamato dagli dentro![]()
E se si fosse chiamato "DALLA"?chissà se quel luogo si fosse chiamato dagli dentro![]()
ho voluto rimanere sul vago senza essere troppo esplicito, a buon intenditor poche parole e molto gustoE se si fosse chiamato "DALLA"?![]()

Lago di Cornino, monumento a Botecchia, Mangarat; oggi eri dalle mie parti, anche io sono passato di li oggi (Gemona) infatti mi è sembrato di aver visto un cacciatore di kom.

Ormai è periodo di lunghi, i kom li faccio solo in primavera e forse ottobre se non sono troppo cottoLago di Cornino, monumento a Botecchia, Mangarat; oggi eri dalle mie parti, anche io sono passato di li oggi (Gemona) infatti mi è sembrato di aver visto un cacciatore di kom.
![]()

No nessun tatuaggioper caso hai un tatuaggio sul polpaccio gamba sinistra?
mi sa che ti ho visto almeno una volta mentre andavo in zona Lusiana![]()
Grande @bikernat136km 1,014dsl
oggi uscita ricca nel casertano...in direzione di rocchetta e croce-masseria tabasso- giano vetusto-pozzillo-pignataro maggiore...
Vedi l'allegato 298892
Vedi l'allegato 298893
Vedi l'allegato 298894
Vedi l'allegato 298895
Vedi l'allegato 298896
Vedi l'allegato 298897
Vedi l'allegato 298898
al 40esimo km ho salutato tutti e ho rimediato un discreto giro, 128 km 1550 d+in genere accade quando il tutto diventa un abitudine e magari quando si esce con le stesse persone... quando uscivo in gruppo una volta accade anche a me, si vedeva che la cosa era forzata, inutile e senza senso, alla prima rotonda girai per conto mio e mi sono divertito lo stesso, forse anche di più, quel forse perchè se evitavo i primi 30km sarebbe stato molto meglio...ma se sembra che pedalare sia un fastidio, a cosa e a che serve partire da casa
E che dovevo dire? Piccolo @bikernat ? Non mi suonava tanto bene.ma sono alto solo 1,71![]()