Così è meglioTanto per capire Vedi l'allegato 299166
Ma da quanto tempo vai in bici ?
Minimo avrai iniziato a 12 anni
Così è meglioTanto per capire Vedi l'allegato 299166
Grazie per la censura.Così è meglio
Vedi l'allegato 299171
Ma da quanto tempo vai in bici ?
Minimo avrai iniziato a 12 anni![]()
Il genio a vedere il rossore però, si è scottato.
Che sia solo un fotori..... e non tocco!non penso che @golias ti abbia voluto censurare, ha solo sbagliato a fare il fotoritocco con l'opzione fluidifica![]()
![]()
![]()
![]()

A te ti tocco ?!Che sia solo un fotori..... e non tocco!![]()

perdonaloA te ti tocco ?!
Non farmi scrivere cose volgari![]()
, sta in astinenza da bici, non sa quel che dice Non è vero,la mia bici è più bella.
Anche NO.A te ti tocco ?!
Non farmi scrivere cose volgari![]()
Fischia .... davvero!perdonalo, sta in astinenza da bici, non sa quel che dice
![]()
Non solo da bici se mostra ste foto a noiperdonalo, sta in astinenza da bici, non sa quel che dice
![]()

Se dovessi ripassare di qua fai un fischio, qualche decina di km con te dovrei reggerlima la sgroppata over 200 non l'hai postata? ho cercato ma non la vedo qui
bellissimi quei posti, ci sono stato l'anno scorso a Ameglia e Lerici, dovrò tornarci prima o poi
Siete la mia ancora di salvataggio.Non solo da bici se mostra ste foto a noi![]()
allora puoi anche affogare con meSiete la mia ancora di salvataggio.
Sono ancora troppo giovane per morireallora puoi anche affogare con me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

secondo me la tua unica ancora di salvezza è il cellulare, perchè se non mettevano internet lì, andavi in crisiSono ancora troppo giovane per morire![]()

Oh ma ce l'avete in piedi oggialtrimenti certi video non erano fluidi![]()
Ormai se me riparla per la gita dell'anno prossimo...ho ancora qualche mese per studiare l'itinerario più facile per arrivare da quelle partiSe dovessi ripassare di qua fai un fischio, qualche decina di km con te dovrei reggerli![]()