SiRagazzi, sapete dirmi se si possono sostituire le lenti dei Sutro lite?
Ho una prizm road a base rossa che dopo 4/5 ore mi da un pò fastidio.
@Kaiser Jan te che sei esperto
SiRagazzi, sapete dirmi se si possono sostituire le lenti dei Sutro lite?
Ho una prizm road a base rossa che dopo 4/5 ore mi da un pò fastidio.
@Kaiser Jan te che sei esperto
Ho visto dopo che avevi trovato il video. Prego ChristianGrazie Fabio

Se li usi tutto l'anno la lente Road è perfetta, se li usi solo con molto sole quella GoldDovendo scegliere, quale tra i due colori di lente consigliereste? Premetto che gialli mi piacciono di più, ma quelli rossi probabilmente sono più indicati per l'utilizzo in bici da corsa. Consigli?
Vedi l'allegato 301547 Vedi l'allegato 301548
Con poca luce la Gold non è il massimo, se fai percorsi in penombra o nei boschi, non è la più adattaLa lente Road fa al mio caso sicuramente in quanto li userei 365 gg/anno. D'altro canto però l versione Gold mi piace molto di più, mi sa che opterò per quella. Tanto alla fine non credo ci sia una differenza abissale tra le due lenti, no?
Con cielo coperto come si comporta la lente gold?Con poca luce la Gold non è il massimo, se fai percorsi in penombra o nei boschi, non è la più adatta
Inoltre hanno una taglia gli occhiali Oakley o sono one-size?
La Road ha un passaggio luce del 13% mentre per la Gold è del 11%, io utilizzo la Black che ha la stessa percentuale della Gold, solo in giornate di pieno sole, le poche volte che sono uscito con il cielo semi coperto, come ti ho già scritto nelle zone di penombra non è il massimo, perdi i dettagli della strada, vedi buche... Per quella che è la mia visuale io utilizzo 9 volte su 10 gli occhiali che montano la Road, dal mio punto di "vista" è la lente più adatta al ciclismo su strada.Con cielo coperto come si comporta la lente gold?
Inoltre hanno una taglia gli occhiali Oakley o sono one-size?
20% la road!...La Road ha un passaggio luce del 13% mentre per la Gold è del 11%...
Gli encoder mi pare abbiano una sola taglia, giusto?La Road ha un passaggio luce del 13% mentre per la Gold è del 11%, io utilizzo la Black che ha la stessa percentuale della Gold, solo in giornate di pieno sole, le poche volte che sono uscito con il cielo semi coperto, come ti ho già scritto nelle zone di penombra non è il massimo, perdi i dettagli della strada, vedi buche... Per quella che è la mia visuale io utilizzo 9 volte su 10 gli occhiali che montano la Road, dal mio punto di "vista" è la lente più adatta al ciclismo su strada.
Per quanto riguarda la taglia, mi sembra che in Europa trovi solo una taglia, mentre per i paesi asiatici fanno anche un modello più piccolo
Si, hai ragione , mi scuso ,non so perche' ho scritto 13%20% la road!

Si, una taglia unica ,almeno che io sappia...Gli encoder mi pare abbiano una sola taglia, giusto?
Sono molto indeciso tra le te Gold e lente Road (rossa).
Ma la lente gold è più bella, c'è poco da fare![]()
Comprali nel noto shop di San Marino…… prezzo migliore….. io prenderei la road….ho la nera e in penombra non vedo una mazza….Gli encoder mi pare abbiano una sola taglia, giusto?
Sono molto indeciso tra le te Gold e lente Road (rossa).
Ma la lente gold è più bella, c'è poco da fare![]()
infatti ,io li ho pagati 60 euro in menoL'importante non ha quel prezzo!
Ho la possibilità di prenderli al 50% di sconto sul prezzo di listino quindi pagherei 114 euro. Sono solo super indeciso tra Road e Gold.Comprali nel noto shop di San Marino…… prezzo migliore….. io prenderei la road….ho la nera e in penombra non vedo una mazza….
RoadHo la possibilità di prenderli al 50% di sconto sul prezzo di listino quindi pagherei 114 euro. Sono solo super indeciso tra Road e Gold.
Se ti servono per andare in bici la road, se ti servono per altro puoi prendere la goldHo la possibilità di prenderli al 50% di sconto sul prezzo di listino quindi pagherei 114 euro. Sono solo super indeciso tra Road e Gold.