Colnago Club - Capitolo 8

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
486
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Domanda per gli esperti Colnago, c’è tanta differenza tra la V3 è la v3 rs? A livello di peso e rigidità . Quello che non mi piace della v3, sono i cavi a vista. Li trovo ormai obsoleti . Tra l'altro mi dovrei accontentare dello SRAM force. Che ne dite di questo cambio? Grazie per l’aiuto
io ho fatto il cambio V3 con V3rs, premetto che con il V3rs ho fatto solo 150 km, quindi posso dire poco e il confronto a livello di montaggio è difficile in quanto il V3 era con Ultegra meccanico 50/34-11/30 con ruote Fulcrum 600 mentre il V3rs Ultegra Di2 52/36-11/34 ruote Mavic SL 32 carbonio e copertoncini tubeles, devo dire che come già provato con altre bici la differenza di telaio si sente a livello di prestazioni/confort poi ti aggiorno prossimamente con i kmche farò, sicuramente influisce anche il manubrio in carbonio che riduce le vibrazioni ma un miglioramento evidente, poi se il prezzo giustifica il tutto è soggettivo.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    350,6 KB · Visite: 55
  • image.jpeg
    image.jpeg
    242,7 KB · Visite: 56

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.639
815
Visita sito
Bici
Triciclo
se c'è qualche possessore di V3RS che ha utilizzato il MC Praxis vorrei sapere se ha avuto problemi di rumorosità. Sopra i 30 km/h inizio a sentire un rumore tipo "locomotiva" :pork:

mi chiedo se sia colpa del MC aftermarket visto che io sono partito dal kit telaio e poi ho assemblato con componenti vari oppure una ingrassatura sub-ottimale