io ho fatto il cambio V3 con V3rs, premetto che con il V3rs ho fatto solo 150 km, quindi posso dire poco e il confronto a livello di montaggio è difficile in quanto il V3 era con Ultegra meccanico 50/34-11/30 con ruote Fulcrum 600 mentre il V3rs Ultegra Di2 52/36-11/34 ruote Mavic SL 32 carbonio e copertoncini tubeles, devo dire che come già provato con altre bici la differenza di telaio si sente a livello di prestazioni/confort poi ti aggiorno prossimamente con i kmche farò, sicuramente influisce anche il manubrio in carbonio che riduce le vibrazioni ma un miglioramento evidente, poi se il prezzo giustifica il tutto è soggettivo.Domanda per gli esperti Colnago, c’è tanta differenza tra la V3 è la v3 rs? A livello di peso e rigidità . Quello che non mi piace della v3, sono i cavi a vista. Li trovo ormai obsoleti . Tra l'altro mi dovrei accontentare dello SRAM force. Che ne dite di questo cambio? Grazie per l’aiuto
Grande @Kaiser Jan sei il mio mito però io ho fatto prima di te ora te lo faccio veder montato trovo ottima impugnatura quel nastro
Grazie mille @Don PerigonGrande @Kaiser Jan sei il mio mito però io ho fatto prima di te ora te lo faccio veder montato trovo ottima impugnatura quel nastro
Aggiungo ho perso anche uno dei tappi lightweight quindi fai attenzione ad incastrarli bene!Grazie mille @Don Perigon
OkAggiungo ho perso anche uno dei tappi lightweight quindi fai attenzione ad incastrarli bene!

Li blocco con la loctite!Aggiungo ho perso anche uno dei tappi lightweight quindi fai attenzione ad incastrarli bene!
Io non uso piü i tappini, ho dei "cosi" di gomma tipo cilindri...
Tipo profilattici?Io non uso piü i tappini, ho dei "cosi" di gomma tipo cilindri...
Esatto, non voglio restare incinto!Tipo profilattici?
Giusto! Non fa nâ grinzaEsatto, non voglio restare incinto!
Io uso questi , ho fatto una bella scorta ultimamenteIo non uso piü i tappini, ho dei "cosi" di gomma tipo cilindri...

Ampiamente meritatiIo uso questi , ho fatto una bella scorta ultimamente![]()
![]()

Ne ho uno nella falsa borraccia

Senza invitarti