Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.435
22.653
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
+35,836 km, vmax 64,6, vmed22,1, tgiro 1h36'54"

nessuna voglia di sforzare oggi, difatti salita al rallenty...

volevo sfondare i 6000 quest'anno, ma sono molto lontano.....4853,1 km :cry:

se vado avanti così manco i 5mila acchiappo... Vedi l'allegato 318623
Dal 24 al 31 un migliaio di km li fai se sei in ferie
Io per fortuna lavoro :mrgreen:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: stambe and bikernat

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.435
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quale e' il senso di fare 18 Mila km? Magari ti diverti pure.....
no mi pesa tantissimo,ma devo farli per poterlo scrivere su un forum :ueh: :ueh:
Capisco che non si debba essere tutti uguali e per fortuna esistono anche persone con altre teste e cervelli,ma infondo un po' mi spiace per certe persone;pirlùn^;pirlùn^

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.907
33.384
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
no mi pesa tantissimo,ma devo farli per poterlo scrivere su un forum :ueh: :ueh:
Capisco che non si debba essere tutti uguali e per fortuna esistono anche persone con altre teste e cervelli,ma infondo un po' mi spiace per certe persone;pirlùn^;pirlùn^
E ce ne saranno altri che ne fanno di più di km in bici.....vero @VECCHIA ???? Illuminaci ;)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.907
33.384
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Domanda assolutamente non Polemica. o-o
..ma quale è invece il senso di non farli se uno
Vuole, Ne ha la possibilità, e soprattutto non gli pesano?
È il classico : chi ha i denti,non ha il pane....chi ha il pane,non ha i denti! Solo che nel nostro caso si tramuta in : chi può uscire,non ha voglia .... chi ha voglia, non può uscire! Nel caso di @jan80 fa benissimo ad andare....potessi io!!!!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
E ce ne saranno altri che ne fanno di più di km in bici.....vero @VECCHIA ???? Illuminaci ;)
Io supero sempre i 20000 annui e certe volte anche i 25000 . Quest'anno dovrei finire intorno ai 22000 . Li faccio perché mi diverte andare in bici e mi sento in forma .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
È il classico : chi ha i denti,non ha il pane....chi ha il pane,non ha i denti! Solo che nel nostro caso si tramuta in : chi può uscire,non ha voglia .... chi ha voglia, non può uscire! Nel caso di @jan80 fa benissimo ad andare....potessi io!!!!
Io ho voglia e posso (facendo i salti mortali ) uscire quindi esco