Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.598
2.140
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.789
6.405
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT

ciao ragazzi.. ogni tanto faccio capolino. chi volesse fare un bel regalo di Natale alla sua bella compagna... sono giunto alla decisione: dopo 8 mesi che non le tocco, le vendo. ma ci sto .
Gran occasione, fosse stato a primavera te le premdevo io ma in questi mesi ho troppe spese in ballo . Chi le prende fa un super affare .
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.161
1.682
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
:°°( fossero state clincher!!!
non le avrei comprate :-)xxxx
Gran occasione, fosse stato a primavera te le premdevo io ma in questi mesi ho troppe spese in ballo . Chi le prende fa un super affare .
non credevo di arrivare a tanto... ma stanotte mi sono svegliato e una vocina mi diceva " non venderle che poi ti mancano! " ... non sono normale... cmq le ho tolte dal mercatino intanto:bua: .. trovo un'alternativa: metto in vendita le WTO60 ( @Kaiser Jan queste sono per tubeless eh :mrgreen: ) e mi tengo le LW accompagnate da quelle che uso in allenamento.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.366
25.111
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
non le avrei comprate :-)xxxx

non credevo di arrivare a tanto... ma stanotte mi sono svegliato e una vocina mi diceva " non venderle che poi ti mancano! " ... non sono normale... cmq le ho tolte dal mercatino intanto:bua: .. trovo un'alternativa: metto in vendita le WTO60 ( @Kaiser Jan queste sono per tubeless eh :mrgreen: ) e mi tengo le LW accompagnate da quelle che uso in allenamento.
Lo so @puma75 che sono tubeless :friends:
 
  • Haha
Reactions: puma75

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.789
6.405
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
non le avrei comprate :-)xxxx

non credevo di arrivare a tanto... ma stanotte mi sono svegliato e una vocina mi diceva " non venderle che poi ti mancano! " ... non sono normale... cmq le ho tolte dal mercatino intanto:bua: .. trovo un'alternativa: metto in vendita le WTO60 ( @Kaiser Jan queste sono per tubeless eh :mrgreen: ) e mi tengo le LW accompagnate da quelle che uso in allenamento.
Ma porca puttana ti spiego io come fare , le monti sulla tua splendida bici e pedali , le cose belle non vanno messe in salotto ma si usano . Io uso le Lw tutti i giorni estate inverno altro che tenerle la per le occasioni migliori con quello che costano le uso finché non si consumano .
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.941
4.286
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Ma porca puttana ti spiego io come fare , le monti sulla tua splendida bici e pedali , le cose belle non vanno messe in salotto ma si usano . Io uso le Lw tutti i giorni estate inverno altro che tenerle la per le occasioni migliori con quello che costano le uso finché non si consumano .
AMEN!
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.941
4.286
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
non le avrei comprate :-)xxxx

non credevo di arrivare a tanto... ma stanotte mi sono svegliato e una vocina mi diceva " non venderle che poi ti mancano! " ... non sono normale... cmq le ho tolte dal mercatino intanto:bua: .. trovo un'alternativa: metto in vendita le WTO60 ( @Kaiser Jan queste sono per tubeless eh :mrgreen: ) e mi tengo le LW accompagnate da quelle che uso in allenamento.
L’importante è avere le idee chiare! gandalf
Come già fatto notare da altri… tieni il meglio, usalo e rivendi quello che non usi.
Buone LW o-o
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.366
25.111
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma porca puttana ti spiego io come fare , le monti sulla tua splendida bici e pedali , le cose belle non vanno messe in salotto ma si usano . Io uso le Lw tutti i giorni estate inverno altro che tenerle la per le occasioni migliori con quello che costano le uso finché non si consumano .
Quello sono d'accordo,uso quotidiano....punto!
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.941
4.286
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
:-)xxxx… le cose belle non vanno messe in salotto ma si usano…
Aggiungo… le cose belle, al massimo, si mettono in camera da letto… ma sempre per usarle! gandalf

D6B72AD3-1D68-4158-BDDB-53603D850EDD.jpeg

PS: giusto perché in Baviera di inverno, fuori, si fa altro… sia chiaro