Ieri finalmente sono tornato a fare un centello, durante due gel Aptonia, due fette di torta di mele, un caffè, un gianduiotto ed una borraccia di the con 50 gr. di malto e fruttosio, ritmo non indiavolato ma buono, chiuso il giro con uno IF di 0,82
Perchè mi diverto cosìma perchè posti sempre roba dei pro?

Ieri finalmente sono tornato a fare un centello, durante due gel Aptonia, due fette di torta di mele, un caffè, un gianduiotto ed una borraccia di the con 50 gr. di malto e fruttosio, ritmo non indiavolato ma buono, chiuso il giro con uno IF di 0,82

Voglio concentrarmi sulla parte fondamentale del tuo post...senza contare il gianduiotto, che, ammetto ignoranza, non sò cosa nè quanto grande sia)

D'altronde i Lombardi col panettone, i Piemontesi col gianduiotto, i campani con la pastiera e i siciliani con un bel cannolo.Dipende
Vedi l'allegato 319660
@Cillo è torinese, non mi stupirei che giri in bici con un gianduiotto come quello in foto
(Questo spiegherebbe perché non riesce a dimagrire)
Sorry @Cillo , non ho resistito![]()
![]()

A parte i forse troppi grassi se vogliamo mettere i puntini sulle Zavevi fatto anche colazione "completa"?
chiedo perchè, così a spanne, mi saltano fuori, circa 190 gr di carbo (senza contare il gianduiotto, che, ammetto ignoranza, non sò cosa nè quanto grande sia)
mettiamo una media di 3 ore, (ragiono su 4 ore ma io la prima, SE coperta da colazione, non la conto), fanno 64 gr di carbo/ora
mi sembra pure troppo
poi sicuramente sbaglio io che, Se fatta una colazione come si deve, non conteggio mail la prima ora
giusto per confrontarsi eh![]()
D'altronde i Lombardi col panettone, i Piemontesi col gianduiotto, i campani con la pastiera e i siciliani con un bel cannolo.
I Veneti con la grappa in borraccia, alla fine in Italia ognuno il suo![]()
Piu`che altro mi preoccupo per gli amici Friulani col fricoDa buon trentino infatti ieri sono uscito con mezzo strudel in tasca.

io sono sul confine con entrambe...metto i gianduiotti nel panettone...e per non far torto alle altre regioni confinanti, nel panettone, ci metto anche un po' di pesto e lardo di colonnatai Lombardi col panettone, i Piemontesi col gianduiotto,

Buono agrodolce, panettone fusionio sono sul confine con entrambe...metto i gianduiotti nel panettone...e per non far torto all'altre regioni confinati, nel panettone, ci metto anche un po' di pesto e lardo di colonnata![]()
E della tua regione non metti nulla?io sono sul confine con entrambe...metto i gianduiotti nel panettone...e per non far torto alle altre regioni confinanti, nel panettone, ci metto anche un po' di pesto e lardo di colonnata![]()
la ricecake...E della tua regione non metti nulla?![]()

La prima ed unica volta che ho provato a portarmi una fetta di pastiera dietro non è stata una esperienza felice..Ti Garantisco che non è fattibile durante.D'altronde i Lombardi col panettone, i Piemontesi col gianduiotto, i campani con la pastiera e i siciliani con un bel cannolo.
I Veneti con la grappa in borraccia, alla fine in Italia ognuno il suo![]()
Dai su, senza scomodare il Frico, abbiamo una più pratica Gubana (carboidrati proteine e grassi in perfetto dosaggio) per i giri in bici inveraliPiu`che altro mi preoccupo per gli amici Friulani col frico![]()

Colazione fatta con fette biscottate e fage, circa 350/400 kcalavevi fatto anche colazione "completa"?
chiedo perchè, così a spanne, mi saltano fuori, circa 190 gr di carbo (senza contare il gianduiotto, che, ammetto ignoranza, non sò cosa nè quanto grande sia)
mettiamo una media di 3 ore, (ragiono su 4 ore ma io la prima, SE coperta da colazione, non la conto), fanno 64 gr di carbo/ora
mi sembra pure troppo
poi sicuramente sbaglio io che, Se fatta una colazione come si deve, non conteggio mail la prima ora
giusto per confrontarsi eh![]()
Esagerum nen, il gianduiotto era il classico cioccolatino da circa 50/60 kcal…Dipende
Vedi l'allegato 319660
@Cillo è torinese, non mi stupirei che giri in bici con un gianduiotto come quello in foto
(Questo spiegherebbe perché non riesce a dimagrire)
Sorry @Cillo , non ho resistito![]()
![]()
Che tristezzaEsagerum nen, il gianduiotto era il classico cioccolatino da circa 50/60 kcal…![]()

io volevo provare ad appenderlo sotto alla sella sperando di non perderlo...Io sto affinando la tecnica del trasporto del mini panettone.
Siccome mi da fastidio metterlo in tasca perché ingombra e poi non ci sta altro, taglio poco poco la busta in modo da far uscire l'aria e poi lo spiano tipo piadina
Così volendo nello spazio di un mini panettone ce ne stanno 3.
![]()
il frico è buonissimo, mangiato giusto 3-4 volte insieme ad amici con cui ci vediamo 2-3 volte l'anno...Dai su, senza scomodare il Frico, abbiamo una più pratica Gubana (carboidrati proteine e grassi in perfetto dosaggio) per i giri in bici inveralie in zona triestina invece un ottimo Kranz
![]()