Ultimo film visto

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
visto in anteprima in lingua originale matrix resurrection, non mi ha convinto molto, sembra un reboot misto della trilogia.
Prima volta che posto in questa sezione....ma penso che film che escono a distanza di anni dall'ultimo siano sempre peggio degli altri....come i troppi film sullo stesso personaggio, tipo spiderman, o come i vari 1 2 3 4, l'unica saga di tanti film che mi è piaciuta è stata la mitica scuola di polizia! Ho visto Joker e a dispetto della critica l'ho trovato pesante e poco emozionante!
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Prima volta che posto in questa sezione....ma penso che film che escono a distanza di anni dall'ultimo siano sempre peggio degli altri....come i troppi film sullo stesso personaggio, tipo spiderman, o come i vari 1 2 3 4, l'unica saga di tanti film che mi è piaciuta è stata la mitica scuola di polizia! Ho visto Joker e a dispetto della critica l'ho trovato pesante e poco emozionante!
concordo, quando ho visto il film ieri, tra flashback e e cercare di inserire una nuova trama, ma simile ai tre precedenti, mi è sembrato più un qualcosa da fare giusto per, a volte si vuole strafare per cercare di cavalcare l'onda del business cinematografico, l'esempio lampante e la saga star wars, per me i primi tre rimangono eccezionali, dopo è tutto un di più.
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
concordo, quando ho visto il film ieri, tra flashback e e cercare di inserire una nuova trama, ma simile ai tre precedenti, mi è sembrato più un qualcosa da fare giusto per, a volte si vuole strafare per cercare di cavalcare l'onda del business cinematografico, l'esempio lampante e la saga star wars, per me i primi tre rimangono eccezionali, dopo è tutto un di più.
I primi 3 di star wars sono una icona, anche i secondi 3 non mi sono dispiaciuti ma gli ultimi.....specialmente Han Solo che non è altro che il remake di Luke e Dart Vader......si salva Harry Potter, quelli mi sono piaciuti tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
perchè fortunatamente Potter proviene dai libri, quindi la Rowlin ha dato tutta se stessa nella creazione di varie trame, mentre star wars le sceneggiature son quelle... anche a me Potter è piaciuto molto o-o
Altra saga che adoro è il signore degli anelli/lo hobbit perché mi piace il fantasy ed è grazie a loro che ho iniziato a leggere libri.....
 
  • Mi piace
Reactions: golias and bikernat

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Prima volta che posto in questa sezione....ma penso che film che escono a distanza di anni dall'ultimo siano sempre peggio degli altri....come i troppi film sullo stesso personaggio, tipo spiderman, o come i vari 1 2 3 4, l'unica saga di tanti film che mi è piaciuta è stata la mitica scuola di polizia! Ho visto Joker e a dispetto della critica l'ho trovato pesante e poco emozionante!
Joker e`veramente un filmetto. Ci fanno passare tod Philips per Tarkovsky...
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Credo che l'intento sia fare una nuova saga. Io non sono un grande fan di Matrix, ma andro`a vederlo da estimatore delle Wakovsky
però è anche vero, che a volte si cerca si sfruttare la scia solo ai fini economici, tipo come fanno anche i musicisti quando vendono i loro cataloghi alle multinazionali per ristamparli
la saga di hellraiser e nightmare dopo un pò ha iniziato a fare film con trame assurde, così come halloween, va bene per un pò ma poi il tutto stanca.
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Joker e`veramente un filmetto. Ci fanno passare tod Philips per Tarkovsky...
Me ne sono reso conto.....la critica lo aveva "osannato" sia come film che come attore anche se non sempre bisogna fidarsi della critica....ad esempio per il film La grande bellezza...acclamato come film" italiano del secolo ma io non sono andato oltre i primi minuti ....
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Per stare in topic, Ieri sera ho visto Tetsuo, sempre un capolavoro anche dopo 30 anni
Mai visto....di cosa parla?
E della serie La Casa di carta che mi dite ?
Io non l'ho mai guardata ma a mio figlio piace un casino, io ho guardato (di recente) Suits, poi sto guardando, alla seconda stagione The Witcher, poi ho iniziato La Ruota Del Tempo e The Sinner