Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.132
3.679
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Anche oggi nebbia;pirlùn^... questa settimana - di "ferie" - non ha mollato (oggi fissa sotto i 400m slm).
Rimasto sempre in zona per prendere confidenza col nuovo mezzo (vediamo domani mattina come tira gandalf:yoga::))): ).
Buon pomeriggio!
Grande!!!
Mi aspettavo la look, ho avuto un attimo di smarrimento :mrgreen:.
Molto bella la nuova, anche il colore non mi dispiace affattoo-o

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Oggi incavolato marcio mia moglie mi fa : ma è mai possibile che quando acquisti qualcosa non va mai bene a te!!!
Io replico : la tecnologia fa schifo a me,ma anche io faccio schifo alla tecnologia!
Potevi provare va riportare i factory settings, poi aggiornare fw e riprovare da capo il pairing.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.132
3.679
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Stai scherzando spero!
:))): :))): :))):
Trad.: reset a impostazioni iniziali, aggiornamento del software quindi riprovare ad accoppiarlo

Ma ormai l'hai resettato alle impostazioni non iniziali ...embrionali o-o

Anzi: più che 'accoppiarlo' l'hai accoppato!!! Cosa buona e giusta in quei momenti, almeno hai goduto ;)

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.132
3.679
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.452
22.689
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
E il 1° si riprende dai. Caffè a Lusiana alle 11.00? Catman, se sei di passaggio, te lo offro volentieri. o-o
Se recupero da oggi (passato anche x Lusiana ;-) ) domani giretto relax e il 1° pensavo di andare in Grappa visto le temperature alte in quota...così poi sono a posto x il resto dell'anno :mrgreen:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.917
33.402
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.751
4.606
Visita sito
Bici
classic
+47,894 km x 2h13'08"
vmax58,7, vmedia21,5

finisco male il 2021...:bua:

IMG_7432.JPG IMG_7437.JPG IMG_7441.JPG IMG_7443.JPG IMG_7459.JPG

ho rovinato la maglia invernale, rovinato la bici che era immacolata...

scivolato in piano, quasi fermo (boh sarò stato ai 15 in frenata...) girando sulla destra per la salita ai castelli...maledetto asfalto umido....sono andato persino su neve e ghiaccio con sta bici in salita e discesa e mi ribalto in piano...mavaff....

1 attimo per capire cosa era successo, rialzato preso la bici e andato a piedi su una panchina pochi metri in là a controllare i danni sulla bici....

poi sono ripartito piano ma mi son dovuto rifermare un altro pochetto su altra panchina a circa 100 metri....

poi saltato in sella e via finoa Lusiana!
di ritorno fatto tappa dal meccanico per controllare con lui i danni e mi ha sistemato la ruota che si era stortata...

io preso un pò di botte sul braccio dx con relativa sbucciatura pelle, sulla culatta dx ho un taglio, escoriazioni al ginocchio dx e botte dal ginocchio in giù. ma non sento niente :-|

appena accorto: ho bucato anche il copriscarpe dx, ha strusciato sull'asfalto e si è bucato sopra il dispositivo per tirare la fascetta stringiscarpa :-(

Ultima modifica: