No quello no,non voglio inquinare!però sei stato impulsivo e precipitoso, domani uscivi arrivavi in cima alla montagna e lo gettavi giù, avresti goduto nel vederlo rotolare nel vuoto...
io lo feci con il polar...![]()
No quello no,non voglio inquinare!però sei stato impulsivo e precipitoso, domani uscivi arrivavi in cima alla montagna e lo gettavi giù, avresti goduto nel vederlo rotolare nel vuoto...
io lo feci con il polar...![]()
Grande!!!Anche oggi nebbia... questa settimana - di "ferie" - non ha mollato (oggi fissa sotto i 400m slm).
Rimasto sempre in zona per prendere confidenza col nuovo mezzo (vediamo domani mattina come tira).
Buon pomeriggio!

Potevi provare va riportare i factory settings, poi aggiornare fw e riprovare da capo il pairing.Oggi incavolato marcio mia moglie mi fa : ma è mai possibile che quando acquisti qualcosa non va mai bene a te!!!
Io replico : la tecnologia fa schifo a me,ma anche io faccio schifo alla tecnologia!
Stai scherzando spero!Potevi provare va riportare i factory settings, poi aggiornare fw e riprovare da capo il pairing.
mai scherzato in vita mia su certe cose.Stai scherzando spero!
Stai scherzando spero!

Non mi farà più tribolare![]()
![]()
Trad.: reset a impostazioni iniziali, aggiornamento del software quindi riprovare ad accoppiarlo
Ma ormai l'hai resettato alle impostazioni non iniziali ...embrionali![]()
Si, credo anche io sia stata la terza dose. Di certo non i 200km (e spicci) e le oltre 7 ore in sella con la neve. Che vuoi che siano....Oggi unico giorno di ferie x queste feste...preso solo x sicurezza perché ieri fatto terza dose...ecco perché sono tornato cotto
Vedi l'allegato 321183 Vedi l'allegato 321184 Vedi l'allegato 321185 Vedi l'allegato 321186 Vedi l'allegato 321187

Se recupero da oggi (passato anche x LusianaE il 1° si riprende dai. Caffè a Lusiana alle 11.00? Catman, se sei di passaggio, te lo offro volentieri.![]()
Se recupero da oggi (passato anche x Lusiana) domani giretto relax e il 1° pensavo di andare in Grappa visto le temperature alte in quota...così poi sono a posto x il resto dell'anno
![]()
Monte Grappa il 1° dell'anno, monte Grappa tutto l'anno, macchè a postoQuanto ti capisco! Diciamo che pure io sono abbastanza impulsivo...Un colpo ben assestato e boooommm!!!
Anche io ieri terza dose,e oggi sono quasi arrivato al padre eternoOggi unico giorno di ferie x queste feste...preso solo x sicurezza perché ieri fatto terza dose...ecco perché sono tornato cotto
Vedi l'allegato 321183 Vedi l'allegato 321184 Vedi l'allegato 321185 Vedi l'allegato 321186 Vedi l'allegato 321187
37,1Non ho parole, sei di un pianeta diverso!ieri fatto terza dose...ecco perché sono tornato cotto
ci sono stato prima a Lusiana, ma non sono giunto fino in cima....E il 1° si riprende dai. Caffè a Lusiana alle 11.00? Catman, se sei di passaggio, te lo offro volentieri.![]()

dovevi aspettartelo, questo accade a chi sta sempre in bici...sto assistendo impotente al calo drastico