Quanti km oggi? (parte undicesima)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.256
26.454
.
Visita sito
Bici
mia
Dopo un paio d'ore di treno, 107km 1380md+ nell'Ardèche, 14gradi, ho tirato fuori l'abbigliamento da mezza stagione!

Dopo anni ritorno nelle gole dell'Ardèche in bici: una strada che ho fatto decine di volte nel 2016 visto che lavorai qua una stagione estiva. Resta una delle più belle strade che abbia mai fatto in bici, per tipo di percorso e paesaggi.
Il famoso pont d'Arc :
Vedi l'allegato 321506
Poi proseguito nella valle dell'Ibie Vedi l'allegato 321508
Dopodiché passo di Serre e giù fino a Montélimar, ora aspetto un treno per tornare in mezzo alla nebbia e al freddo...
Vedi l'allegato 321509
Bella zona davvero.. mi piacerebbe ritornarci in bdc ;-)

• Mi piace
Reactions: Barbo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
100km direzione caserta tagliando per aversa-teverola-santa maria cap etc etc ad un certo punto dalla fase 1 sono passato alla fase 10 in pochi secondi di trip mentale ho girato e rigirato per le zone di macerata campania e recale non sapevo nemmeno io dove fossi (l'aveva detto il giamaicano di andarci piano :== )

20220102_105304.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Pure la luce posteriore xlite 100 mi ha lasciato a piedi. :cry:Ieri nelle gallerie del lago d'iseo, il mio amico mi dice:appena rientri metti la luce sotto carica! Detto fatto...non funziona più! Tecnologia di :cac:
Buona domenica .... almeno a voi!
Per la bici ci penso domani
trasferimento.jpg

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.940
11.339
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Quarto giorno consecutivo di bici, era da Agosto che non pedala o così tanto, parto con un po di dolore alle gambe e dopo una decina di km iniziano a girare bene, giro lungomare con il gruppo per un caffè a Viareggio.
101 km con 400 D + , prima di arrivare casa una salitella di 3 km fatta sotto l'acqua.
Piuttosto soddisfatto della pedalata , mi da gusto portare il gruppo a spasso :cool:

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
897
4.221
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
" Facciamo le pulizie di fine anno!" questa è stata la frase che ha segnato la settimana....."porta fuori i divani e passa la cera in sala...." questa è stata la sentenza e la condanna ......... dopo una settiamna a combattere il mal di schiena oggi 50km pianeggianti.......e quando torno a casa mi sento dire "....guarda che ad andare in bici ti fai male alla schiena..." :doh::doh::doh::doh: