Tiguan a gasolio ?i consumi comunque erano più bassi quelli della tiguan.
Provo a lanciare un sondaggio: riuscite a caricare una bdc sulla vostra auto senza smontare le ruote? orizzontale o verticale e quale marca/modello?
verticale in VW caddy combi 2018
si tiguan a gasolio, motore non brillante tdi 122 manuale ma consumava veramente poco, circa 1100km con un pieno da meno di 60l sistemi adas e climatizzazione top.Tiguan a gasolio ?
Se si è na belle presa pei fondelli
Però dai.. inquini meno
si tiguan a gasolio, motore non brillante tdi 122 manuale ma consumava veramente poco, circa 1100km con un pieno da meno di 60l sistemi adas e climatizzazione top.
toyota è 3 spanne sotto come climatizzazione, 1 spanne sotto come sistemi adas e connettività, consumi e rumorisità. consumo in autostrada elevato e il motore che appena sfiori il gas skizza in alto ed è rumoroso. consuma pur andando piano. magari dipende dal freddo che inficia la prestazione dell'eletrrico. boh. in autostrada a 120 il consumo è sui 13km/l. con la tiguan stessa velocità si sfioravano i 20. in compenso se affondi il gas la spinta è notevole.
non credo che toyota inquini meno, anzi. secondo me molto di più.
La mia Yaris Verso, già postata precedentemente.Provo a lanciare un sondaggio: riuscite a caricare una bdc sulla vostra auto senza smontare le ruote? orizzontale o verticale e quale marca/modello?
verticale in VW caddy combi 2018
grazie, ho recuperato la discussione e trovato parecchi spunti!La mia Yaris Verso, già postata precedentemente.
In posizione aerodinamica potrebbe starci intera, in verticale e anche con me sopra
L'avevo presa quindici anni fa per quello. Non posso sopportare che prenda freddo o caldo ed aria inutilmente dannosa.
Quelli che la mettono sul tetto o incollata dietro, va beh... hanno un bidone della spazzatura al posto del cuore (cit. Buffon)
Il problema di queste ibride è che, se esci dal ciclo urbano, l'elettrico finisce subito; e vai a benzina per tutto il viaggio, peraltro con un motore neanche performante, che devi tirargli il collo per avere un minimo di brio...
Tra l'altro da quest'anno sono obbligatori sulle auto di prima immatricolazione.. io sono ancora un filo perplesso che un mezzo faccia un pò come vuole nella conduzione.. però una total Adas non l'ho ancora provata e già si parla di guida completamente automatizzata come mi pare lo sia già (o meglio lo potrebbe essere) la Tesla model 3 del nostro amico qui @3andreasi tiguan a gasolio, motore non brillante tdi 122 manuale ma consumava veramente poco, circa 1100km con un pieno da meno di 60l sistemi adas e climatizzazione top.
Io quando avevo la Berlingo la mettevo intera, ce ne stavano anche più di una smontando la ruota anteriore. Ora sulla Rav devo togliere la ruota davanti e la metto sdraiata ma ci sta comodamente con i sedili abbassati. Ne bagagliaio normale devo togliere entrambe le ruote.Provo a lanciare un sondaggio: riuscite a caricare una bdc sulla vostra auto senza smontare le ruote? orizzontale o verticale e quale marca/modello?
verticale in VW caddy combi 2018
Avevo una toyota corolla sw. La bici la infilavo tranquillamente in orizzontale, a sedili abbassati, naturalmente. Ora ho una subaru xv ed entra lo stesso senza togliere la ruota. In realtà ce ne abbiamo nesse anche due, orizzontali, ma togliendo le ruote anteriori, contrapposte, in modo da non sovrapporre i cambi. Tra le due bdc metto quelle "coperte" da imballaggio con le "bollicine" in plastica. Non è proprio immediato, ma funziona.Provo a lanciare un sondaggio: riuscite a caricare una bdc sulla vostra auto senza smontare le ruote? orizzontale o verticale e quale marca/modello?
verticale in VW caddy combi 2018
BMW320 SW in orrizzontale ce ne stanno 2 senza problemi ribaltando i sedili, per caricare mtb smonto una ruotaProvo a lanciare un sondaggio: riuscite a caricare una bdc sulla vostra auto senza smontare le ruote? orizzontale o verticale e quale marca/modello?
verticale in VW caddy combi 2018
l'ibrido toyota penso che sia tra i più efficienti, se non il più efficiente. e l'elettrico spinge sempre quando si sono messi watt in batteria.Il problema di queste ibride è che, se esci dal ciclo urbano, l'elettrico finisce subito; e vai a benzina per tutto il viaggio, peraltro con un motore neanche performante, che devi tirargli il collo per avere un minimo di brio...
Peraltro essendo stati tutti abituati a guidare diesel per almeno 20 anni, non siamo più abituati a motori senza coppia in basso, e risulta poco confortevole dover tirare le marce, quando prima si cambiava sotto i 2000 giri.
racconto questo aneddotoTra l'altro da quest'anno sono obbligatori sulle auto di prima immatricolazione.. io sono ancora un filo perplesso che un mezzo faccia un pò come vuole nella conduzione.. però una total Adas non l'ho ancora provata e già si parla di guida completamente automatizzata come mi pare lo sia già (o meglio lo potrebbe essere) la Tesla model 3 del nostro amico qui @3andrea