Vabeh ma mo che c'entra il paragone degli u23 tutt'altra categoria età e preparazione.Infatti il preparatore di una squadra u23 che conosco ai ragazzi non fa MAI fare più di 3h 30 ma sempre con il rapporto in tiro in z2 nelle fasi di recupero fra un lavoro e l'altro, in pratica niente z1.
Bisogna anche considerare che ormai molte corse sono di 3h/3h 30 a 4h ormai ci arrivano solo le internazionali e non tutte (che molti fanno senza alcuna velleità di risultato).
Roba da stare abbondantemente sopra i 250 medi a fine uscita per un under buono per dare un'idea.
Un u23 è normale fare 20k l'anno li fanno gli amatori di 40 anni...



