ma la tua domanda qual'è ? Capire se è sufficiente ..direi di SI per 90 min di uscita considerando le scorte penso che non hai avuto problemi, Devi reintegrare ? ...mah direi che un normale pasto sia sufficiente, con una predilezione sempre delle proteine, che come sappiamo andiamo sempre a stare sotto apporto sufficiente...integrando con whey ? non necessariamente , ma non da escludere ...
Io di solito non faccio spuntini, ma puo scappare qualcosa, e diciamo che non mi "tengo" perche appunto so che da li a poco dovro fare un 2h di bici ovvero un 1000 1200 kcal...poi al ritorno pranzo normale, anche se cerco di evitare la pasta che tanto alla fine di carbo ne integriamo sempre a sufficienza.
Io di solito, sempre nell'ottica di saper leggere il nostro corpo, cerco di capire se nelle 2h ho la necessita/fame di integrare con qualcosa...di solito ti rispondo di no, anche se fino a anni fa, la fame e il calo arrivava, ora forse perche mi alleno meglio dove non esco nelle 2h a tutta per tornare a tutta. Che poi reintegrare e recupera vuol dire mangiare bene e adeguatamente nel corso di tutta la giornata e giornate successive sicuraemente è corretto.
Ma nell'analisi bisogna a mio avviso considerare che uscita si fa, non tanto per un consumo generico di Kcal, ma capire la fonte, sappiamo che in una uscita normale un 60% saranno lipidi (?) e un 40% di glucidi, rifacendomi pure alla tua uscia dei giorni scorsi che ha fatto in maniera "blanda" con la tua amica (?)