Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.865
33.296
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Pensa che io provo un orgasmo mentale nell'osservare una Colnago Arabesque in colorazione Saronni, beninteso montata Campagnolo, meglio se Cinquantenario, ma anche Super Record può andarmi bene.
Viceversa non provo niente se guardo una V3RS, se poi questa non ha le ruote con profilo da 50 e non monta Campagnolo, non mi accorgo neppure della sua esistenza.
Il massimo poi quando tocco una congiunzione limata come si deve.
Che ci vuoi fare, c'est la vie!

NB però tu mi sei veramente simpatico. Domenica scorsa ho partecipato alla Mirando e mi sono fatto tutto l'argine dal Ponte Coperto di Pavia fino a Bereguardo (che peraltro dista da casa mia 30 km). La prossima volta che vengo da quelle parti ti scrivo, così almeno ti conosco.
È un personaggio...confermo!

• Haha
Reactions: Kylo_ren

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.148
14.142
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
  • Mi piace
Reactions: kompromesso

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.650
6.317
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Io sono un estimatore del brand per carità , ma nn è che qua la signora si è un po sbagliata??

• Haha
  • Wow
Reactions: GAZZA71 and RickFDA

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Io sono un estimatore del brand per carità , ma nn è che qua la signora si è un po sbagliata??

Si può sempre sentire se sono trattabili..
:==

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.865
33.296
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Per me c'è incluso anche lo scooter di fianco!

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Pensa che io provo un orgasmo mentale nell'osservare una Colnago Arabesque in colorazione Saronni, beninteso montata Campagnolo, meglio se Cinquantenario, ma anche Super Record può andarmi bene.
Ti capisco bene, ne conosco un altro che ha la tua stessa malattia :-)xxxx Io non ne ho mai vista una originale. Ma per quello che ho visto in foto ha dei particolari di una cura maniacale. In effetti deve fare effetto vederla.
Viceversa non provo niente se guardo una V3RS, se poi questa non ha le ruote con profilo da 50 e non monta Campagnolo, non mi accorgo neppure della sua esistenza.
Il massimo poi quando tocco una congiunzione limata come si deve.
Che ci vuoi fare, c'est la vie!
C'est la vie! Si quella delle congiunzioni è una malattia anche mia quando le cose sono fatte da artigiano. E credo che dopotutto Colnago con la sua C64 sia ancora in quell'area che può essere definita in quella maniera. Molti storcono il naso ma il fatto che ci debba essere un individuo nel mettere assieme i pezzi per me fa la differenza.
NB però tu mi sei veramente simpatico. Domenica scorsa ho partecipato alla Mirando e mi sono fatto tutto l'argine dal Ponte Coperto di Pavia fino a Bereguardo (che peraltro dista da casa mia 30 km). La prossima volta che vengo da quelle parti ti scrivo, così almeno ti conosco.
Fantastico, ma sei quindi passato da Torre d'Isola presumo. Beh io abito li vicino. Quando passi da queste parti scrivi che ci vediamo. Fantastico.
Bello associare un volto a un forumista. Molto bello. A presto.:-o

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
246
226
70
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Non chiedetemi come sono i cuscinetti del MC, per favore. Tanto non saprei cosa rispondere...
E neanche vi chiedo di avere un orgasmo guardando la mia nuova V3RS, ritirata ieri, per combinazione proprio il giorno del mio compleanno. L'ho provata stamattina in un breve giro e sono a dir poco entusiasta: eccola! 20220225_093320.jpg

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Non chiedetemi come sono i cuscinetti del MC, per favore. Tanto non saprei cosa rispondere...
E neanche vi chiedo di avere un orgasmo guardando la mia nuova V3RS, ritirata ieri, per combinazione proprio il giorno del mio compleanno. L'ho provata stamattina in un breve giro e sono a dir poco entusiasta: eccola! Vedi l'allegato 331398
Che Bella!:ola:

• Mi piace
Reactions: Brunofl

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.865
33.296
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E neanche vi chiedo di avere un orgasmo guardando la mia nuova V3RS, ritirata ieri, per combinazione proprio il giorno del mio compleanno. L'ho provata stamattina in un breve giro e sono a dir poco entusiasta: eccola! Vedi l'allegato 331398
STUPENDA! E tanti auguri allora :-P

• Mi piace

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.110
19.558
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Bellissima...unica cosa avrei optato per delle ruote a profilo più alto...colorazione top

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Nel frattempo, mentre i rivenditori di mezza Italia sparano date a raglio per la presentazione della fantomatica Cxx, il Bimbo si prende tappa e maglia all’UAE Tour su una FANTASTICA (sì lo so… sono di parte) V3RS Disc :-)xxxx

Vedi l'allegato 331021
Credo che se “il bimbo” montasse su una bici da supermercato vincerebbe
semplicemente speciale

• Mi piace

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.921
11.284
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Colorazione bellissima, complimenti e buon compleanno bella cumpa

• Mi piace

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
246
226
70
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
bellissima!
ma cosa hai sullo stem? sembra il porta telepass?
nooo, è un faretto piccolo e relativamente leggero che ho voluto provare stamattina: Olight Rn 400. Davvero ottimo, si aggancia al supporto Garmin, mentre frontalmente ho montato il supporto per wahoo elemnt roam. Ovviamente l luce anteriore la userò solo se esco la mattina presto o di pomeriggio inoltrato