ragassi, avete idea dove si possa recuperare una piastrina da mettere sul tubo obliquo del C64 per il passaggio dei cavi?
È un personaggio...confermo!Pensa che io provo un orgasmo mentale nell'osservare una Colnago Arabesque in colorazione Saronni, beninteso montata Campagnolo, meglio se Cinquantenario, ma anche Super Record può andarmi bene.
Viceversa non provo niente se guardo una V3RS, se poi questa non ha le ruote con profilo da 50 e non monta Campagnolo, non mi accorgo neppure della sua esistenza.
Il massimo poi quando tocco una congiunzione limata come si deve.
Che ci vuoi fare, c'est la vie!
NB però tu mi sei veramente simpatico. Domenica scorsa ho partecipato alla Mirando e mi sono fatto tutto l'argine dal Ponte Coperto di Pavia fino a Bereguardo (che peraltro dista da casa mia 30 km). La prossima volta che vengo da quelle parti ti scrivo, così almeno ti conosco.
ragassi, avete idea dove si possa recuperare una piastrina da mettere sul tubo obliquo del C64 per il passaggio dei cavi?
![]()
COLNAGO PASSACAVO TELAIO C64 - V2-R - CONCEPT - Cicli Serino
COLNAGO PASSACAVO TELAIO C64 - V2-R - CONCEPT CODICE PRODOTTO: 87149190www.cicliserino.com
Si può sempre sentire se sono trattabili..Io sono un estimatore del brand per carità , ma nn è che qua la signora si è un po sbagliata??
![]()
Bici da corsa | Subito
Bici da corsa COLNAGO FERRARI LIMITED EDITION 500 esemplari, Colnago CF1 serie limitata da collezionismo. Campagnolo Super Record 10v - cerchi in carbonio Colnago Nuova, mai usata. Mancano i tubolariwww.subito.it

Per me c'è incluso anche lo scooter di fianco!Io sono un estimatore del brand per carità , ma nn è che qua la signora si è un po sbagliata??
![]()
Bici da corsa | Subito
Bici da corsa COLNAGO FERRARI LIMITED EDITION 500 esemplari, Colnago CF1 serie limitata da collezionismo. Campagnolo Super Record 10v - cerchi in carbonio Colnago Nuova, mai usata. Mancano i tubolariwww.subito.it
Ti capisco bene, ne conosco un altro che ha la tua stessa malattiaPensa che io provo un orgasmo mentale nell'osservare una Colnago Arabesque in colorazione Saronni, beninteso montata Campagnolo, meglio se Cinquantenario, ma anche Super Record può andarmi bene.
C'est la vie! Si quella delle congiunzioni è una malattia anche mia quando le cose sono fatte da artigiano. E credo che dopotutto Colnago con la sua C64 sia ancora in quell'area che può essere definita in quella maniera. Molti storcono il naso ma il fatto che ci debba essere un individuo nel mettere assieme i pezzi per me fa la differenza.Viceversa non provo niente se guardo una V3RS, se poi questa non ha le ruote con profilo da 50 e non monta Campagnolo, non mi accorgo neppure della sua esistenza.
Il massimo poi quando tocco una congiunzione limata come si deve.
Che ci vuoi fare, c'est la vie!
Fantastico, ma sei quindi passato da Torre d'Isola presumo. Beh io abito li vicino. Quando passi da queste parti scrivi che ci vediamo. Fantastico.NB però tu mi sei veramente simpatico. Domenica scorsa ho partecipato alla Mirando e mi sono fatto tutto l'argine dal Ponte Coperto di Pavia fino a Bereguardo (che peraltro dista da casa mia 30 km). La prossima volta che vengo da quelle parti ti scrivo, così almeno ti conosco.

Che Bella!Non chiedetemi come sono i cuscinetti del MC, per favore. Tanto non saprei cosa rispondere...
E neanche vi chiedo di avere un orgasmo guardando la mia nuova V3RS, ritirata ieri, per combinazione proprio il giorno del mio compleanno. L'ho provata stamattina in un breve giro e sono a dir poco entusiasta: eccola! Vedi l'allegato 331398

STUPENDA! E tanti auguri alloraNon chiedetemi come sono i cuscinetti del MC, per favore. Tanto non saprei cosa rispondere...
E neanche vi chiedo di avere un orgasmo guardando la mia nuova V3RS, ritirata ieri, per combinazione proprio il giorno del mio compleanno. L'ho provata stamattina in un breve giro e sono a dir poco entusiasta: eccola! Vedi l'allegato 331398

La lucebellissima!
ma cosa hai sullo stem? sembra il porta telepass?
Bellissima...unica cosa avrei optato per delle ruote a profilo più alto...colorazione topNon chiedetemi come sono i cuscinetti del MC, per favore. Tanto non saprei cosa rispondere...
Credo che se “il bimbo” montasse su una bici da supermercato vincerebbeNel frattempo, mentre i rivenditori di mezza Italia sparano date a raglio per la presentazione della fantomatica Cxx, il Bimbo si prende tappa e maglia all’UAE Tour su una FANTASTICA (sì lo so… sono di parte) V3RS Disc
Vedi l'allegato 331021
semplicemente specialeNon chiedetemi come sono i cuscinetti del MC, per favore. Tanto non saprei cosa rispondere...
Colorazione bellissima, complimenti e buon compleannoNon chiedetemi come sono i cuscinetti del MC, per favore. Tanto non saprei cosa rispondere...

nooo, è un faretto piccolo e relativamente leggero che ho voluto provare stamattina: Olight Rn 400. Davvero ottimo, si aggancia al supporto Garmin, mentre frontalmente ho montato il supporto per wahoo elemnt roam. Ovviamente l luce anteriore la userò solo se esco la mattina presto o di pomeriggio inoltratobellissima!
ma cosa hai sullo stem? sembra il porta telepass?