Quanti km oggi? (parte undicesima)

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.591
1.955
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Oggi giro intorno al lago di Varese, percorrendo anche la salita dei Mondiali di Ciclismo 2008, vinto da Ballan, rievocando la sua fuga proprio su quella salita. Se non fosse per le strade malandate, il varesotto è una splendida terra di ciclismo con le sue infinite varianti di percorsi che accontentano tutti i gusti dal velocista al salitomane. Vedi l'allegato 331958
Salita dei Ronchi!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Meglio...li rifaccio! o-o
pensa che quando sono andato in giro a fare foto, pranzavo anche fuori, (in genere le pizze che @Kylo_ren non si mangia le mangiavo io), il giorno dopo rifacendo la stessa strada rifacevo le pizzerie che avevo saltato... quindi si rifai gli stessi percorsi, magari avrai nuove esperienze come quelle di culi..in-- aria che ho avuto io... :==

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.349
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
pensa che quando sono andato in giro a fare foto, pranzavo anche fuori, (in genere le pizze che @Kylo_ren non si mangia le mangiavo io), il giorno dopo rifacendo la stessa strada rifacevo le pizzerie che avevo saltato... quindi si rifai gli stessi percorsi, magari avrai nuove esperienze come quelle di culi..in-- aria che ho avuto io... :==
Speriamo più aria che :cù:

• Haha
Reactions: bikernat