Andrebbe segata e incollata per farla diventare una 50s, troppo lavoro...

Andrebbe segata e incollata per farla diventare una 50s, troppo lavoro...

Pare un peduncolo ciliatoAlla fine non sta poi così male sotto il garmin dai![]()

Pota quello è l’attacco Colnago
Io sulla mia c64 ho due coppie di bora ultra ac3 da 35 e da 50 con freni campagnolo direct mount e pattini rossi campagnoli...... mai avuto problemi.Tu hai un freno non direct mount , per me il problema deriva dall'accoppiata freni Campagnolo Direct mount con C64 . Per me se cambia freni risolve .

Anche a me in effetti sembra un po' strano che una ruota Campagnolo dia problemi accoppiata a freni Campagnolo.Io sulla mia c64 ho due coppie di bora ultra ac3 da 35 e da 50 con freni campagnolo direct mount e pattini rossi campagnoli...... mai avuto problemi.![]()
Si sono questi. Io li sto usando sulla sulla C60 con le Mavic in attesa che mi riconsegnino i Campagnolo. Non sono male. Sono solo un po' più morbidi dei Campagnolo, tirano la frenata più lunga. Ma comunque tutto sommato hanno un loro perchè: di vantaggioso hanno la regolazione indipendente come i Campagnolo. E sotto certi aspetti sono più semplici da settare dei Campagnolo specie quando si fa la convergenza. Non ho ancora capito chi li fabbrica per Colnago.
Ma hai letto bene l'articolo? Soprattutto la fineNotizia di oggi.......
![]()
Addio leggerezza: l'UCI alza il peso minimo a 7,8 Kg. E non solo... - BiciDaStrada
I pro' stanno per dire addio alla leggerezza? Sembrerebbe che l'UCI alzerà il peso minimo a 7.8 Kg dalla prossima stagione. E non solo...www.bicidastrada.it
La motivazione sarebbe legata alla sicurezza......mah......

#yagone64....

Questo si che è un pesce d'aprileNotizia di oggi.......
![]()
Addio leggerezza: l'UCI alza il peso minimo a 7,8 Kg. E non solo... - BiciDaStrada
I pro' stanno per dire addio alla leggerezza? Sembrerebbe che l'UCI alzerà il peso minimo a 7.8 Kg dalla prossima stagione. E non solo...www.bicidastrada.it
La motivazione sarebbe legata alla sicurezza......mah......
La stimolazione testicolare tipo agopuntura per andare più forti!!!!! Questo si che è il futuro......#yagone64....
No ma avevo letto questo.
https://www.bikeitalia.it/2022/04/0...vittoria-di-biniam-girmay-alla-gent-wevelgem/
![]()

È sicuramente un pesce , anche perché a cosa servirebbe un cambiamento del genere?Questo si che è un pesce d'aprile
La V3RS in livrea Pogaçar con finitura frozen è qualcosa di orgasmico. Spero la facciano anche per la C68
Le frozen sono notevoli!La V3RS in livrea Pogaçar con finitura frozen è qualcosa di orgasmico. Spero la facciano anche per la C68
Amante dei colori a me è piaciuta D+ la multicolorLe frozen sono notevoli!