Ciao a tutti vi scrivo per avere un consiglio, tra due settimane circa dovrei ritirare la mia Emonda che è già fisicamente in negozio ma ho atteso per vedere se arrivano la Bontrager RSL da 51 in consegna in concessionario il 22 Aprile. Il problema è che le 51 potrebbero rientrare nel discorso ritardi e devo valutare cosa fare in alternativa in caso la consegna tardasse di qualche mese come succede in molte situazioni, e visto che ho atteso 2 mesi solo per l'arrivo delle
ruote non intendo far passare l'estate senza usare la bici anche perchè la scimmia inizia a farsi sentire in maniera importante

. Io un'idea sull'alternativa me la sono già fatta sperando che le 51 arrivino puntuali la pprossima settimana ma vedendo cosa succede a livello di consegne/ritardi meglio arrivare preparati, cmq le opzioni sono le seguenti:
- Bontrager RSL 37 (ruota top di gamma, avevo avuto le aeolus sul Madone del 2017 e mi sono trovato benissimo)
- Bontrager PRO 51 (le tengo in considerazione perchè la vorrei con questo profilo possibilmente)
- Deda elementi 45 (non le conosco ma sicuramente parliamo di una ruota di alto livello)