infatti…La ragazza dovrebbe essere la compagna di Pogacar
Ci mancherebbe, sono della tua stessa parrocchia!infatti…
bevuto un caffè e un pezzo di torta e
mentre ero alla cassa è passato lui….
azzzo se è piccolo e magro, meglio lei (Fabio non mi cazziare)
Audi grigia bella cattiva targata Principato di Monaco fuori all’hotel presumo fosse la loro vivendo li…
Lunga vita alla regina e a ♧ !!!!La regina Elisabetta con i gioielli della corona…
Complimenti per il dislivello sella manubrio…
Alla sua età poi…
Vedi l'allegato 347467
Guardando le ombre chissa’ perche’ mi puzza di fotomontaggioLa regina Elisabetta con i gioielli della corona…
Complimenti per il dislivello sella manubrio…
Alla sua età poi…
Vedi l'allegato 347467
È chiaro che sia un fotomontaggio, non potevano mettere la foto vera, in cui la regina pedala a tutta con una tutina aero da TT....Guardando le ombre chissa’ perche’ mi puzza di fotomontaggio![]()

Perchè no ?È chiaro che sia un fotomontaggio, non potevano mettere la foto vera, in cui la regina pedala a tutta con una tutina aero da TT....
![]()

Io non l'ho mai vista ma direi che me la gioco sicuramente al posto di lui che al limite mi andrebbe bene per un giro in bici a ritmo tranquillo.infatti…
bevuto un caffè e un pezzo di torta e
mentre ero alla cassa è passato lui….
azzzo se è piccolo e magro, meglio lei (Fabio non mi cazziare)
Audi grigia bella cattiva targata Principato di Monaco fuori all’hotel presumo fosse la loro vivendo li…
oltre ad essere un campione mi è parso molto alla mano e giovialeIo non l'ho mai vista ma direi che me la gioco sicuramente al posto di lui che al limite mi andrebbe bene per un giro in bici a ritmo tranquillo.
I veri campioni sono così, fanno parlare i fatti poi sono umili e alla mano . Chi si monta la testa difficilmente arriva a questi livelli.oltre ad essere un campione mi è parso molto alla mano e gioviale
Bravo,nello sport e nella vita in generale è così!I veri campioni sono così, fanno parlare i fatti poi sono umili e alla mano . Chi si monta la testa difficilmente arriva a questi livelli.
Come promesso qualche settimana addietro , metto la foto della mia bici in versione Milano Sanremo. La metto solo ora per un fattore scaramantico.
Oggettivamente così conciata sta veramente male, però era necessario avere la borsa porta attrezzi large da poter gestire qualsiasi tipo di inconveniente meccanico e la borsetta sull'orizzontale per il telefono, documenti, soldi e cibarie di emergenza.
La scelta delle ruote ad alto profilo è stata azzeccata nonostante il vento di ieri veramente fastidioso.
inchiavabile ma ti voglio Comunque beneCome promesso qualche settimana addietro , metto la foto della mia bici in versione Milano Sanremo. La metto solo ora per un fattore scaramantico.
Oggettivamente così conciata sta veramente male, però era necessario avere la borsa porta attrezzi large da poter gestire qualsiasi tipo di inconveniente meccanico e la borsetta sull'orizzontale per il telefono, documenti, soldi e cibarie di emergenza.
La scelta delle ruote ad alto profilo è stata azzeccata nonostante il vento di ieri veramente fastidioso.

purtroppo la differenza rim-disc non mi permette di provare gli stessi cerchi. Però farò la prova con un altro set rim per tubolare che ha profilo simile all'anteriore incriminato. Sopratutto non riesco a capire come prendo certi schiaffi dal vento laterale che nemmeno col profilo alto sull'altra mi succede. Dicevo dei QR perchè con la grammomania degli ultimi anni magari alcuni sono stati alleggeriti troppo e poi magari non tengono perfettamente il serraggio: gli sganci sono dei KCNC in titanio.
sequel: ieri ho messo all'anteriore del C64 un vecchio cerchio per tubolare campy profilo da 35 che monta un pirelli da 25". Al posteriore ho lasciato la ruota assemblata con i pirelli sl tubeless da 26". Ho usato i QR Campy, più robusti, invece dei KCNC. Tutta un'altra bici, fine del comportamento da vipera in discesa e nelle curve veloci.
Le sensazioni sono cambiate cosi tanto che quasi quasi la vorrei usare alle GF alpine quando il meteo è ok, in luogo del V3RS, dato che in salita nonostante i rapporti leggermente più duri 52/36+11/32 vs 50/34+11/30 sul V3RS, mi dà sempre sensazioni migliori. Le bici pesano più o meno uguale. Unica pecca la ruota libera campy ha le piste abbastanza provate. Secondo voi ha senso rischiare l'accoppiata tubolare/tubeless in GF?
Bravo Grande @GAZZA71 incredibile! Chi se ne frega delle borse la bici è fantastica ma ancor di più quello che hai fatto. Pazzesco. Numero 1!!Come promesso qualche settimana addietro , metto la foto della mia bici in versione Milano Sanremo. La metto solo ora per un fattore scaramantico.
Corona 36 con pignone 32 è meno duro di corona 34 con pignone 30
Congratulazioni! Quante ore se posso?Come promesso qualche settimana addietro , metto la foto della mia bici in versione Milano Sanremo. La metto solo ora per un fattore scaramantico.