Colnago Club - Capitolo 8

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
La ragazza dovrebbe essere la compagna di Pogacar
infatti…
bevuto un caffè e un pezzo di torta e
mentre ero alla cassa è passato lui….
azzzo se è piccolo e magro, meglio lei (Fabio non mi cazziare)
Audi grigia bella cattiva targata Principato di Monaco fuori all’hotel presumo fosse la loro vivendo li…

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
infatti…
bevuto un caffè e un pezzo di torta e
mentre ero alla cassa è passato lui….
azzzo se è piccolo e magro, meglio lei (Fabio non mi cazziare)
Audi grigia bella cattiva targata Principato di Monaco fuori all’hotel presumo fosse la loro vivendo li…
Io non l'ho mai vista ma direi che me la gioco sicuramente al posto di lui che al limite mi andrebbe bene per un giro in bici a ritmo tranquillo.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Come promesso qualche settimana addietro , metto la foto della mia bici in versione Milano Sanremo. La metto solo ora per un fattore scaramantico.
Oggettivamente così conciata sta veramente male, però era necessario avere la borsa porta attrezzi large da poter gestire qualsiasi tipo di inconveniente meccanico e la borsetta sull'orizzontale per il telefono, documenti, soldi e cibarie di emergenza.
La scelta delle ruote ad alto profilo è stata azzeccata nonostante il vento di ieri veramente fastidioso.

Allegati

• 20220604_155451.jpg
    20220604_155451.jpg
    476,2 KB · Visite: 136

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Come promesso qualche settimana addietro , metto la foto della mia bici in versione Milano Sanremo. La metto solo ora per un fattore scaramantico.
Oggettivamente così conciata sta veramente male, però era necessario avere la borsa porta attrezzi large da poter gestire qualsiasi tipo di inconveniente meccanico e la borsetta sull'orizzontale per il telefono, documenti, soldi e cibarie di emergenza.
La scelta delle ruote ad alto profilo è stata azzeccata nonostante il vento di ieri veramente fastidioso.

Complimenti per la bici e per l'impresa!

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
inchiavabile ma ti voglio Comunque bene :))):

• Love
  • Haha
Reactions: toni77 and GAZZA71

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
purtroppo la differenza rim-disc non mi permette di provare gli stessi cerchi. Però farò la prova con un altro set rim per tubolare che ha profilo simile all'anteriore incriminato. Sopratutto non riesco a capire come prendo certi schiaffi dal vento laterale che nemmeno col profilo alto sull'altra mi succede. Dicevo dei QR perchè con la grammomania degli ultimi anni magari alcuni sono stati alleggeriti troppo e poi magari non tengono perfettamente il serraggio: gli sganci sono dei KCNC in titanio.

sequel: ieri ho messo all'anteriore del C64 un vecchio cerchio per tubolare campy profilo da 35 che monta un pirelli da 25". Al posteriore ho lasciato la ruota assemblata con i pirelli sl tubeless da 26". Ho usato i QR Campy, più robusti, invece dei KCNC. Tutta un'altra bici, fine del comportamento da vipera in discesa e nelle curve veloci.

Le sensazioni sono cambiate cosi tanto che quasi quasi la vorrei usare alle GF alpine quando il meteo è ok, in luogo del V3RS, dato che in salita nonostante i rapporti leggermente più duri 52/36+11/32 vs 50/34+11/30 sul V3RS, mi dà sempre sensazioni migliori. Le bici pesano più o meno uguale. Unica pecca la ruota libera campy ha le piste abbastanza provate. Secondo voi ha senso rischiare l'accoppiata tubolare/tubeless in GF?

• Mi piace
Reactions: Lumi

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
sequel: ieri ho messo all'anteriore del C64 un vecchio cerchio per tubolare campy profilo da 35 che monta un pirelli da 25". Al posteriore ho lasciato la ruota assemblata con i pirelli sl tubeless da 26". Ho usato i QR Campy, più robusti, invece dei KCNC. Tutta un'altra bici, fine del comportamento da vipera in discesa e nelle curve veloci.

Le sensazioni sono cambiate cosi tanto che quasi quasi la vorrei usare alle GF alpine quando il meteo è ok, in luogo del V3RS, dato che in salita nonostante i rapporti leggermente più duri 52/36+11/32 vs 50/34+11/30 sul V3RS, mi dà sempre sensazioni migliori. Le bici pesano più o meno uguale. Unica pecca la ruota libera campy ha le piste abbastanza provate. Secondo voi ha senso rischiare l'accoppiata tubolare/tubeless in GF?

Corona 36 con pignone 32 è meno duro di corona 34 con pignone 30

• Mi piace
Reactions: luigi_g

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Bravo Grande @GAZZA71 incredibile! Chi se ne frega delle borse la bici è fantastica ma ancor di più quello che hai fatto. Pazzesco. Numero 1!!

• Love

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Congratulazioni! Quante ore se posso?

• Mi piace