Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Dopo il lavoro uscita ai laghi di Cancano.

Vedi l'allegato 348636 Vedi l'allegato 348637 Vedi l'allegato 348638 Vedi l'allegato 348639 Vedi l'allegato 348640 Vedi l'allegato 348641 Vedi l'allegato 348642 Vedi l'allegato 348643 Vedi l'allegato 348644

Le gambe non pervenute, la fatica della Milano Sanremo si sta facendo ancora sentire complice il "giretto" da 170km dell'altro ieri che di certo non ha favorito il recupero.
Che bellezza...beato te che dopo il lavoro hai quei posti a portata di 'gamba' :hail:
Io oggi, dopo lavoro, 50km di triste e trafficata litoranea fino Torvaianica.
Ed ho pure bucato:bua:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dopo il lavoro uscita ai laghi di Cancano.

Vedi l'allegato 348636 Vedi l'allegato 348637 Vedi l'allegato 348638 Vedi l'allegato 348639 Vedi l'allegato 348640 Vedi l'allegato 348641 Vedi l'allegato 348642 Vedi l'allegato 348643 Vedi l'allegato 348644

Le gambe non pervenute, la fatica della Milano Sanremo si sta facendo ancora sentire complice il "giretto" da 170km dell'altro ieri che di certo non ha favorito il recupero.
bellissime e molto suggestive... bello il drama bn o-o

• Mi piace
Reactions: diegop

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.774
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Che bellezza...beato te che dopo il lavoro hai quei posti a portata di 'gamba' :hail:
Io oggi, dopo lavoro, 50km di triste e trafficata litoranea fino Torvaianica.
Ed ho pure bucato:bua:

In realtà abito nel comasco.

Da molti anni prendiamo una casa in affitto tutta l'estate qui a Bormio e appena i bimbi finiscono la scuola ci spostiamo in montagna, io lavoro da qui da remoto e alla bisogna faccio su e giù (in bicicletta preferibilmente).

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.169
2.024
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Oggi per me sellarondabikeday, non avevo mai partecipato, il giro l'avevo fatto un paio d'anni fa in senso orario, che dire.... giornata top per pedalare a quelle quote, tra i 15 e i 25 gradi, 0 nuvole e sole splendente. Dato che dovevo aspettare mio padre ho allungato con un secondo pordoi dal bivio, sono usciti 83x2500dsl.

Come tutte le cose ha i lati positivi e negativi: una giornata così bella in quei posti senza macchine e moto è da sogno, non so come fosse gli altri anni, ma oggi c'era veramente tanta gente.... E qui il lato negativo, capisco la strada chiusa, ma come dicono pure gli organizzatori, cerca di stare a desta se possibile. Invece soprattutto gli occasionalissimi in e-bike a nolo occupavano 3/4 di carreggiata stando affiancati, a cui aggiungiamo qualche "Blockage" stile ineos al tour di qualche squadra.... e chi andava un po' più forte si trovava costretto quasi a fermarsi... pareva la brennero.

In generale tanti occasionalissimi, ma ci sta, è la giornata della bicicletta.

Nota di merito per le discese, quella del pordoi verso arabba me la son proprio goduta, trovati pochi gruppi da passare, bellissimo scendere "forte" da quei passi. Farle a tutta in gara con gente che sa scendere dev'essere uno spettacolo.

ah, nota di merito anche per il gardena con i lavori in corso e fondo sterrato, attimi di panico per qualcuno :mrgreen:

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.774
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
@diegop Basta foto, troppi panorami belli, tanta invidia! Complimenti sia per i posti che scegli e sia per le foto o-o
Se riesco domani salgo pure io in montagna a cercare qualche strada che assomigli a queste :mrgreen:

Con una giornata come quella di oggi sarebbe stato un crimine non salire allo Stelvio, visto che sono qui a 5km dall'inizio della salita.

Nonostante la stanchezza, la fatica ad acclimatarmi alla quota e le gambe che non vanno neanche a piangere 1 ora e 30 minuti di puro godimento.

Ora spero di riprendermi un po' in vista del mese di luglio in cui vorrei provare, sullo Stelvio, un'ascesa alla morte.... obiettivo 1h17. Con la stanchezza che ho addosso ora è fantascienza, da risposato chissà... alla fine si tratta di abbassare di 2 minuti il mio pb.