Quanti km oggi? (parte undicesima)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.274
20.500
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Allora oggi non avendo pranzato per mancanza di tempo, ho avuto la brillante idea di mangiare una scatoletta di tonno verso le 15:30, durante il giro è stato un continuo ruttare gusto tonno, tanto è che, salendo su un semplice cavalcavia, al quarto rutto di seguito, mi affianca un signore con pipa in bocca, cappello da marinaio, con un timone in mano e mi chiede se ho gradito il loro prodotto... :yoga:
Ah! Dimenticavo, ho iniziato il giro con la solita salita e nuovamente non ho fatto partire il Garmin, però me ne sono accorto prima :-)xxxx
Vabbè chiudo il giro con 48 km (sarebbero circa 54)e 152 rutti gusto tonno Screenshot_20220608-202345_Strava.jpg

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Allora oggi non avendo pranzato per mancanza di tempo, ho avuto la brillante idea di mangiare una scatoletta di tonno verso le 15:30, durante il giro è stato un continuo ruttare gusto tonno, tanto è che, salendo su un semplice cavalcavia, al quarto rutto di seguito, mi affianca un signore con pipa in bocca, cappello da marinaio, con un timone in mano e mi chiede se ho gradito il loro prodotto... :yoga:
Ah! Dimenticavo, ho iniziato il giro con la solita salita e nuovamente non ho fatto partire il Garmin, però me ne sono accorto prima :-)xxxx
Vabbè chiudo il giro con 48 km e 152 rutti gusto tonno Vedi l'allegato 348276
sto ridendo così tanto che mi fai arrestare per disturbo della quiete pubblica :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.904
33.372
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vabbè chiudo il giro con 48 km (sarebbero circa 54)e 152 rutti gusto tonno Vedi l'allegato 348276
Era braccio di ferro!

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.993
7.393
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Era braccio di ferro!

Per me era lui

capitan-findus-1200.jpg

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.993
7.393
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Vabbè chiudo il giro con 48 km (sarebbero circa 54)e 152 rutti gusto tonno

Ti racconto la mia che è più tragicomica, giornata libera ed in programma avevo in mente di fare un lungo alpino da 140Km 4000... Ecco come si son svolti i fatti.

La sera prima guardo il meteo e promette bene, un po' nuvoloso ma niente freddo o pioggia (anche perchè la seconda salita arriva ad oltre 2600 di quota). Mi alzo verso le 6.45 tutto felice, apro la finestra e vedo un po' di velature. Vabbeh facciamo colazione, 110Gr di riso con parmigiano (penso tra me e me "che vita di merda" teniamo duro per i panorami, d'altronde si soffre per una giusta causa). 30 minuti dopo ricontrollo il meteo, PIOGGIA. Inizio a ragionare sul da farsi, non ho tutta sta voglia di prendere acqua in montagna, quasi quasi mi sparo un 3k qui nelle vicinanze. Mi butto a letto per aspettare di digerire e tac mi sveglio alle 11. :ronf:

Morale della favola 50Km 1200Dsl con lavori.