Colnago Club - Capitolo 8

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.913
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
La Sanremo gli ha dato una marcia in più...certe sgroppate,appena si recupera,le.gambe girano che è un piacere.
Sicuramente la Sanremo e tutta la preparazione mi hanno dato qualcosa in più in pianura. Speravo in qualche miglioramento anche in salita visto la perdita di peso rispetto allo scorso anno ma aimè non è così.
Peccato perché la salita è sempre la parte più bella di un giro in bicicletta.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sicuramente la Sanremo e tutta la preparazione mi hanno dato qualcosa in più in pianura. Speravo in qualche miglioramento anche in salita visto la perdita di peso rispetto allo scorso anno ma aimè non è così.
Peccato perché la salita è sempre la parte più bella di un giro in bicicletta.
Vero ,però per andare di più in salita,se non si è particolarmente dotati fisicamente,specialmente per gente come noi un po' pesante...bisognerebbe allenarsi spessissimo su salite molto lunghe e dure e perdere più peso possibile...e cmq se uno pesa ,su salite lunghe paga dazio,è inevitabile,il motore consuma più energie.
Ma l'importante è fare le salite e godersi i giri in bici...Almeno per me ,vista l'eta' ,non è più tempo di migliorare i miei già modesti best time sulle salite.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and GAZZA71

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
128
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Ciao a tutti, bene è domenica sera e passo quindi a scrivere le mie impressioni (prendetele con le pinze visto che non sono sensibilissimo alle variazioni di geometri etc.).
Come saprete la geometria è abbastanza diversa del C64. Come ho scritto infatti ho preso una 48.5 mentre il C64 è in taglia 50 S. Il reach è lo stesso (38.3 se non ricordo male), mentre lo stack è minore di un paio di CM: a sensazione quindi mi aspettavo una bici più *racing*. Confermo che il telaio mi ha dato l'impressione di essere più rigido ed anche un po' più scorbutico (per dirla come qualcuno, non direi proprio sia una bici da vecchi ;-)). Premetto che probabilmente le mie sensazioni sono date molto dalle ruote (avevo fino a poco tempo fa le wto da 45 rim, ma queste mi sembrano parecchio diverse e decisamente più *cattive*, mi prometto di verificarle anche con i tubeless, ora ho dei copertoncini pirelli p-zero). il cambio ultegra funziona molto bene: detto da un campagnolista è tanta roba ;-), unico difetto il peso, per il resto è molto simile al dura-ace (aspettando le meraviglie di campy :friends:).

A questo punto vi scrivo le mie sensazioni che, ripeto, sono del tutto personali:
- in piano ovviamente ci sono pochissime differenze e quelle poche sono perlopiù date dalle ruote e dalla taglia.
- in salita paga un po' il peso, però direi che bisogna abituarsi: una volta capita e, se si va su regolari forse va anche meglio. Gli scatti comunque li trovo belli *cazzuti*. ovviamente paga un po' la comodità ma ci sta. Nelle salite che ho fatto direi che sono sugli stessi miei soliti tempi (che non vuole dire nulla ma non sono un fan dei dati, essendo un circuitaro, se mi sento vado a tutta altrimenti scoppio ;-)) .
- in discesa, perdona leggermente meno del modello precedente, se si guida belli decisi da delle soddisfazioni.
- la frenata è naturalmente diversa (migliore): dopo anni che non ho più la MTB mi ero dimenticato che frenare con un dito è una goduria..

Ci sarebbero tante altre cosa da dire ma per non tediarvi troppo, metto qualche foto fatte in questi giorni: per chi conosce Genova, ci sono un po di scatti a scoffera (meta obbligata dalla fontana). sulla castagnola verso tana dell'orso, forse anche a Crocefieschi e su da Creto loc. tre fontane.

lo so che il garmin messo li è brutto ma sto aspettando il supporto...
buona serata a tutti
luigi


20220715_155044.jpg 20220715_163031.jpg 20220715_163134.jpg 20220716_110250.jpg 20220716_110310.jpg 20220716_110326.jpg 20220716_110332.jpg 20220716_110338.jpg 20220716_110345.jpg
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.637
2.134
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ciao a tutti, bene è domenica sera e passo quindi a scrivere le mie impressioni (prendetele con le pinze visto che non sono sensibilissimo alle variazioni di geometri etc.).
Come saprete la geometria è abbastanza diversa del C64. Come ho scritto infatti ho preso una 48.5 mentre il C64 è in taglia 50 S. Il reach è lo stesso (38.3 se non ricordo male), mentre lo stack è minore di un paio di CM: a sensazione quindi mi aspettavo una bici più *racing*. Confermo che il telaio mi ha dato l'impressione di essere più rigido ed anche un po' più scorbutico (per dirla come qualcuno, non direi proprio sia una bici da vecchi ;-)). Premetto che probabilmente le mie sensazioni sono date molto dalle ruote (avevo fino a poco tempo fa le wto da 45 rim, ma queste mi sembrano parecchio diverse e decisamente più *cattive*, mi prometto di verificarle anche con i tubeless, ora ho dei copertoncini pirelli p-zero). il cambio ultegra funziona molto bene: detto da un campagnolista è tanta roba ;-), unico difetto il peso, per il resto è molto simile al dura-ace (aspettando le meraviglie di campy :friends:).

A questo punto vi scrivo le mie sensazioni che, ripeto, sono del tutto personali:
- in piano ovviamente ci sono pochissime differenze e quelle poche sono perlopiù date dalle ruote e dalla taglia.
- in salita paga un po' il peso, però direi che bisogna abituarsi: una volta capita e, se si va su regolari forse va anche meglio. Gli scatti comunque li trovo belli *cazzuti*. ovviamente paga un po' la comodità ma ci sta. Nelle salite che ho fatto direi che sono sugli stessi miei soliti tempi (che non vuole dire nulla ma non sono un fan dei dati, essendo un circuitaro, se mi sento vado a tutta altrimenti scoppio ;-)) .
- in discesa, perdona leggermente meno del modello precedente, se si guida belli decisi da delle soddisfazioni.
- la frenata è naturalmente diversa (migliore): dopo anni che non ho più la MTB mi ero dimenticato che frenare con un dito è una goduria..

Ci sarebbero tante altre cosa da dire ma per non tediarvi troppo, metto qualche foto fatte in questi giorni: per chi conosce Genova, ci sono un po di scatti a scoffera (meta obbligata dalla fontana). sulla castagnola verso tana dell'orso, forse anche a Crocefieschi e su da Creto loc. tre fontane.

lo so che il garmin messo li è brutto ma sto aspettando il supporto...
buona serata a tutti
luigi


Vedi l'allegato 355003 Vedi l'allegato 355004 Vedi l'allegato 355005 Vedi l'allegato 355006 Vedi l'allegato 355007 Vedi l'allegato 355008 Vedi l'allegato 355009 Vedi l'allegato 355010 Vedi l'allegato 355011
Complimenti......Crocefieschi.....quante gare in salita
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ciao a tutti, bene è domenica sera e passo quindi a scrivere le mie impressioni (prendetele con le pinze visto che non sono sensibilissimo alle variazioni di geometri etc.).
Come saprete la geometria è abbastanza diversa del C64. Come ho scritto infatti ho preso una 48.5 mentre il C64 è in taglia 50 S. Il reach è lo stesso (38.3 se non ricordo male), mentre lo stack è minore di un paio di CM: a sensazione quindi mi aspettavo una bici più *racing*. Confermo che il telaio mi ha dato l'impressione di essere più rigido ed anche un po' più scorbutico (per dirla come qualcuno, non direi proprio sia una bici da vecchi ;-)). Premetto che probabilmente le mie sensazioni sono date molto dalle ruote (avevo fino a poco tempo fa le wto da 45 rim, ma queste mi sembrano parecchio diverse e decisamente più *cattive*, mi prometto di verificarle anche con i tubeless, ora ho dei copertoncini pirelli p-zero). il cambio ultegra funziona molto bene: detto da un campagnolista è tanta roba ;-), unico difetto il peso, per il resto è molto simile al dura-ace (aspettando le meraviglie di campy :friends:).

A questo punto vi scrivo le mie sensazioni che, ripeto, sono del tutto personali:
- in piano ovviamente ci sono pochissime differenze e quelle poche sono perlopiù date dalle ruote e dalla taglia.
- in salita paga un po' il peso, però direi che bisogna abituarsi: una volta capita e, se si va su regolari forse va anche meglio. Gli scatti comunque li trovo belli *cazzuti*. ovviamente paga un po' la comodità ma ci sta. Nelle salite che ho fatto direi che sono sugli stessi miei soliti tempi (che non vuole dire nulla ma non sono un fan dei dati, essendo un circuitaro, se mi sento vado a tutta altrimenti scoppio ;-)) .
- in discesa, perdona leggermente meno del modello precedente, se si guida belli decisi da delle soddisfazioni.
- la frenata è naturalmente diversa (migliore): dopo anni che non ho più la MTB mi ero dimenticato che frenare con un dito è una goduria..

Ci sarebbero tante altre cosa da dire ma per non tediarvi troppo, metto qualche foto fatte in questi giorni: per chi conosce Genova, ci sono un po di scatti a scoffera (meta obbligata dalla fontana). sulla castagnola verso tana dell'orso, forse anche a Crocefieschi e su da Creto loc. tre fontane.

lo so che il garmin messo li è brutto ma sto aspettando il supporto...
buona serata a tutti
luigi


Vedi l'allegato 355003 Vedi l'allegato 355004 Vedi l'allegato 355005 Vedi l'allegato 355006 Vedi l'allegato 355007 Vedi l'allegato 355008 Vedi l'allegato 355009 Vedi l'allegato 355010 Vedi l'allegato 355011
Hai fatto delle.belle salite.,bravo anch'io ogni tanto vado da quelle parti..però mi convince sempre poco il cannotto di sterzo a livello estetico.
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Vi prego di perdonare breve ot....preferisco chiedere velocemente dopo avere perso qualche ora in varie ricerche senza risultati certi.
Ho rotto il garmin 520 e dovendo cambiare valuto anche bryton 759, non vi chiedo particolari consigli, ma solo se da vostra esperienza anche bryton permette perfetta integrazione con shimano Di2, comandi leve e impostazioni tipologie di cambiate da ciclo computer come garmin.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.827
33.220
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti, bene è domenica sera e passo quindi a scrivere le mie impressioni (prendetele con le pinze visto che non sono sensibilissimo alle variazioni di geometri etc.).
Come saprete la geometria è abbastanza diversa del C64. Come ho scritto infatti ho preso una 48.5 mentre il C64 è in taglia 50 S. Il reach è lo stesso (38.3 se non ricordo male), mentre lo stack è minore di un paio di CM: a sensazione quindi mi aspettavo una bici più *racing*. Confermo che il telaio mi ha dato l'impressione di essere più rigido ed anche un po' più scorbutico (per dirla come qualcuno, non direi proprio sia una bici da vecchi ;-)). Premetto che probabilmente le mie sensazioni sono date molto dalle ruote (avevo fino a poco tempo fa le wto da 45 rim, ma queste mi sembrano parecchio diverse e decisamente più *cattive*, mi prometto di verificarle anche con i tubeless, ora ho dei copertoncini pirelli p-zero). il cambio ultegra funziona molto bene: detto da un campagnolista è tanta roba ;-), unico difetto il peso, per il resto è molto simile al dura-ace (aspettando le meraviglie di campy :friends:).

A questo punto vi scrivo le mie sensazioni che, ripeto, sono del tutto personali:
- in piano ovviamente ci sono pochissime differenze e quelle poche sono perlopiù date dalle ruote e dalla taglia.
- in salita paga un po' il peso, però direi che bisogna abituarsi: una volta capita e, se si va su regolari forse va anche meglio. Gli scatti comunque li trovo belli *cazzuti*. ovviamente paga un po' la comodità ma ci sta. Nelle salite che ho fatto direi che sono sugli stessi miei soliti tempi (che non vuole dire nulla ma non sono un fan dei dati, essendo un circuitaro, se mi sento vado a tutta altrimenti scoppio ;-)) .
- in discesa, perdona leggermente meno del modello precedente, se si guida belli decisi da delle soddisfazioni.
- la frenata è naturalmente diversa (migliore): dopo anni che non ho più la MTB mi ero dimenticato che frenare con un dito è una goduria..

Ci sarebbero tante altre cosa da dire ma per non tediarvi troppo, metto qualche foto fatte in questi giorni: per chi conosce Genova, ci sono un po di scatti a scoffera (meta obbligata dalla fontana). sulla castagnola verso tana dell'orso, forse anche a Crocefieschi e su da Creto loc. tre fontane.

lo so che il garmin messo li è brutto ma sto aspettando il supporto...
buona serata a tutti
luigi


Vedi l'allegato 355003 Vedi l'allegato 355004 Vedi l'allegato 355005 Vedi l'allegato 355006 Vedi l'allegato 355007 Vedi l'allegato 355008 Vedi l'allegato 355009 Vedi l'allegato 355010 Vedi l'allegato 355011
Bella bella!
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ciao a tutti, bene è domenica sera e passo quindi a scrivere le mie impressioni (prendetele con le pinze visto che non sono sensibilissimo alle variazioni di geometri etc.).
Come saprete la geometria è abbastanza diversa del C64. Come ho scritto infatti ho preso una 48.5 mentre il C64 è in taglia 50 S. Il reach è lo stesso (38.3 se non ricordo male), mentre lo stack è minore di un paio di CM: a sensazione quindi mi aspettavo una bici più *racing*. Confermo che il telaio mi ha dato l'impressione di essere più rigido ed anche un po' più scorbutico (per dirla come qualcuno, non direi proprio sia una bici da vecchi ;-)). Premetto che probabilmente le mie sensazioni sono date molto dalle ruote (avevo fino a poco tempo fa le wto da 45 rim, ma queste mi sembrano parecchio diverse e decisamente più *cattive*, mi prometto di verificarle anche con i tubeless, ora ho dei copertoncini pirelli p-zero). il cambio ultegra funziona molto bene: detto da un campagnolista è tanta roba ;-), unico difetto il peso, per il resto è molto simile al dura-ace (aspettando le meraviglie di campy :friends:).

A questo punto vi scrivo le mie sensazioni che, ripeto, sono del tutto personali:
- in piano ovviamente ci sono pochissime differenze e quelle poche sono perlopiù date dalle ruote e dalla taglia.
- in salita paga un po' il peso, però direi che bisogna abituarsi: una volta capita e, se si va su regolari forse va anche meglio. Gli scatti comunque li trovo belli *cazzuti*. ovviamente paga un po' la comodità ma ci sta. Nelle salite che ho fatto direi che sono sugli stessi miei soliti tempi (che non vuole dire nulla ma non sono un fan dei dati, essendo un circuitaro, se mi sento vado a tutta altrimenti scoppio ;-)) .
- in discesa, perdona leggermente meno del modello precedente, se si guida belli decisi da delle soddisfazioni.
- la frenata è naturalmente diversa (migliore): dopo anni che non ho più la MTB mi ero dimenticato che frenare con un dito è una goduria..

Ci sarebbero tante altre cosa da dire ma per non tediarvi troppo, metto qualche foto fatte in questi giorni: per chi conosce Genova, ci sono un po di scatti a scoffera (meta obbligata dalla fontana). sulla castagnola verso tana dell'orso, forse anche a Crocefieschi e su da Creto loc. tre fontane.

lo so che il garmin messo li è brutto ma sto aspettando il supporto...
buona serata a tutti
luigi


Vedi l'allegato 355003 Vedi l'allegato 355004 Vedi l'allegato 355005 Vedi l'allegato 355006 Vedi l'allegato 355007 Vedi l'allegato 355008 Vedi l'allegato 355009 Vedi l'allegato 355010 Vedi l'allegato 355011
Bella molto bella mi piace e ottima recensione.
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
128
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Complimenti......Crocefieschi.....quante gare in salita
grazie dei complimenti. alle gare ci siamo incontrati spesso (alle cronoscalate mi dai delle sverniciate che guai :hail:). Fortunatamente non siamo della stessa categoria ;-). in ogni caso quest'anno ho fatto una pausa, vedremo l'anno prossimo...

luigi
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
128
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Hai fatto delle.belle salite.,bravo anch'io ogni tanto vado da quelle parti..però mi convince sempre poco il cannotto di sterzo a livello estetico.
in effetti è la zona che convince meno anche me. Devo dire che dal vivo è meglio che in foto, ed alla fine trovo abbia un suo senso.
Lo sterzo tutto rosso non credo mi sarebbe piaciuto così come tutto nero: zona difficile da raccordare per come è lavorata.

luigi
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.055
13.994
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Vi prego di perdonare breve ot....preferisco chiedere velocemente dopo avere perso qualche ora in varie ricerche senza risultati certi.
Ho rotto il garmin 520 e dovendo cambiare valuto anche bryton 759, non vi chiedo particolari consigli, ma solo se da vostra esperienza anche bryton permette perfetta integrazione con shimano Di2, comandi leve e impostazioni tipologie di cambiate da ciclo computer come garmin.
la risposta che non volevi sentire ... pochi giorni fa c'era il 530 a 185€ per il Prime Day
comunque che mi risulti il 750 è compatibile con tutti i gruppi elettronici delle 3 marche
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ciao a tutti, bene è domenica sera e passo quindi a scrivere le mie impressioni (prendetele con le pinze visto che non sono sensibilissimo alle variazioni di geometri etc.).
Come saprete la geometria è abbastanza diversa del C64. Come ho scritto infatti ho preso una 48.5 mentre il C64 è in taglia 50 S. Il reach è lo stesso (38.3 se non ricordo male), mentre lo stack è minore di un paio di CM: a sensazione quindi mi aspettavo una bici più *racing*. Confermo che il telaio mi ha dato l'impressione di essere più rigido ed anche un po' più scorbutico (per dirla come qualcuno, non direi proprio sia una bici da vecchi ;-)). Premetto che probabilmente le mie sensazioni sono date molto dalle ruote (avevo fino a poco tempo fa le wto da 45 rim, ma queste mi sembrano parecchio diverse e decisamente più *cattive*, mi prometto di verificarle anche con i tubeless, ora ho dei copertoncini pirelli p-zero). il cambio ultegra funziona molto bene: detto da un campagnolista è tanta roba ;-), unico difetto il peso, per il resto è molto simile al dura-ace (aspettando le meraviglie di campy :friends:).

A questo punto vi scrivo le mie sensazioni che, ripeto, sono del tutto personali:
- in piano ovviamente ci sono pochissime differenze e quelle poche sono perlopiù date dalle ruote e dalla taglia.
- in salita paga un po' il peso, però direi che bisogna abituarsi: una volta capita e, se si va su regolari forse va anche meglio. Gli scatti comunque li trovo belli *cazzuti*. ovviamente paga un po' la comodità ma ci sta. Nelle salite che ho fatto direi che sono sugli stessi miei soliti tempi (che non vuole dire nulla ma non sono un fan dei dati, essendo un circuitaro, se mi sento vado a tutta altrimenti scoppio ;-)) .
- in discesa, perdona leggermente meno del modello precedente, se si guida belli decisi da delle soddisfazioni.
- la frenata è naturalmente diversa (migliore): dopo anni che non ho più la MTB mi ero dimenticato che frenare con un dito è una goduria..

Ci sarebbero tante altre cosa da dire ma per non tediarvi troppo, metto qualche foto fatte in questi giorni: per chi conosce Genova, ci sono un po di scatti a scoffera (meta obbligata dalla fontana). sulla castagnola verso tana dell'orso, forse anche a Crocefieschi e su da Creto loc. tre fontane.

lo so che il garmin messo li è brutto ma sto aspettando il supporto...
buona serata a tutti
luigi


Vedi l'allegato 355003 Vedi l'allegato 355004 Vedi l'allegato 355005 Vedi l'allegato 355006 Vedi l'allegato 355007 Vedi l'allegato 355008 Vedi l'allegato 355009 Vedi l'allegato 355010 Vedi l'allegato 355011
Complimenti veramente bella.. ! Quanto tempo ci è voluto tra ordine e consegna?
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Buongiorno ragazzi,

visto che manca un mese al nostro ritrovo volevo cominciare a buttar giù 2 linee guida. Quindi

GIOVEDI' 18 AGOSTO
Luogo di ritrovo
: Parcheggio Piscine di Edolo --> https://goo.gl/maps/KmjdzRnS6nGScHeE8
Orario ritrovo 8.30
Percorso
: Edolo-Gavia (da Ponte di Legno)- Mortirolo (da Grosio)- Edolo
120 Km circa con 3200 D+
Passi: passo di Gavia (2.618 m s.l.m.) - passo della Foppa (Mortirolo) - 1.852 m s.l.m.

Se volete dare un occhiata o scaricare il GPX --> https://www.strava.com/routes/2984115869651992144

L' unica incognita logicamente è il meteo, con l'avvicinarsi della data ci aggiorneremo, sconsiglio di partire in caso di maltempo o previsioni di pioggia/temporali in quota. Ho beccato una volta la pioggia in Gavia e vi assicuro che non è una bella esperienza

In caso qualcuno volesse pernottare in zona consiglio di cercare qualcosa a Edolo, Temu, Vezza d'Oglio, Ponte di Legno. Edolo se vi interessa solo il pernotto per il giro, gli altri 3 se volete fare qualche giorno di montagna soggiornare in posti carini (Ponte di Legno è il più caro)

Vestiario: dipenderà logicamente dal meteo ma solitamente estivo per la salita e il fondovalle, per le discese antivento a manica lunga e pure i manicotti per i più freddolosi

Per dubbi o info chiedete pure

Per organizzarci al meglio quando potete confermate la presenza che aggiornarò la lista
-------

Presenti ad ora confermati:

Walter_BS
@GAZZA71
@VECCHIA
@Kaiser Jan
 
Ultima modifica:

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Buongiorno ragazzi,

visto che manca un mese al nostro ritrovo volevo cominciare a buttar giù 2 linee guida. Quindi

GIOVEDI' 18 AGOSTO
Luogo di ritrovo
: Parcheggio Piscine di Edolo --> https://goo.gl/maps/KmjdzRnS6nGScHeE8
Orario ritrovo 8.30
Percorso
: Edolo-Gavia (da Ponte di Legno)- Mortirolo (da Grosio)- Edolo
120 Km circa con 3200 D+
Passi: passo di Gavia (2.618 m s.l.m.) - passo della Foppa (Mortirolo) - 1.852 m s.l.m.

Se volete dare un occhiata o scaricare il GPX --> https://www.strava.com/routes/2984115869651992144

L' unica incognita logicamente è il meteo, con l'avvicinarsi della data ci aggiorneremo, sconsiglio di partire in caso di maltempo o previsioni di pioggia/temporali in quota. Ho beccato una volta la pioggia in Gavia e vi assicuro che non è una bella esperienza

In caso qualcuno volesse pernottare in zona consiglio di cercare qualcosa a Edolo, Temu, Vezza d'Oglio, Ponte di Legno. Edolo se vi interessa solo il pernotto per il giro, gli altri 3 se volete fare qualche giorno di montagna soggiornare in posti carini (Ponte di Legno è il più caro)

Vestiario: dipenderà logicamente dal meteo ma solitamente estivo per la salita e il fondovalle, per le discese antivento a manica lunga e pure i manicotti per i più freddolosi

Per dubbi o info chiedete pure

Per organizzarci al meglio quando potete confermate la presenza che aggiornarò la lista
-------

Presenti ad ora confermati:

Walter_BS
@GAZZA71
@VECCHIA
@Kaiser franz
Riconfermo .
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.913
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buongiorno ragazzi,

visto che manca un mese al nostro ritrovo volevo cominciare a buttar giù 2 linee guida. Quindi

GIOVEDI' 18 AGOSTO
Luogo di ritrovo
: Parcheggio Piscine di Edolo --> https://goo.gl/maps/KmjdzRnS6nGScHeE8
Orario ritrovo 8.30
Percorso
: Edolo-Gavia (da Ponte di Legno)- Mortirolo (da Grosio)- Edolo
120 Km circa con 3200 D+
Passi: passo di Gavia (2.618 m s.l.m.) - passo della Foppa (Mortirolo) - 1.852 m s.l.m.

Se volete dare un occhiata o scaricare il GPX --> https://www.strava.com/routes/2984115869651992144

L' unica incognita logicamente è il meteo, con l'avvicinarsi della data ci aggiorneremo, sconsiglio di partire in caso di maltempo o previsioni di pioggia/temporali in quota. Ho beccato una volta la pioggia in Gavia e vi assicuro che non è una bella esperienza

In caso qualcuno volesse pernottare in zona consiglio di cercare qualcosa a Edolo, Temu, Vezza d'Oglio, Ponte di Legno. Edolo se vi interessa solo il pernotto per il giro, gli altri 3 se volete fare qualche giorno di montagna soggiornare in posti carini (Ponte di Legno è il più caro)

Vestiario: dipenderà logicamente dal meteo ma solitamente estivo per la salita e il fondovalle, per le discese antivento a manica lunga e pure i manicotti per i più freddolosi

Per dubbi o info chiedete pure

Per organizzarci al meglio quando potete confermate la presenza che aggiornarò la lista
-----

Presenti ad ora confermati:

Walter_BS
@GAZZA71
@VECCHIA
@Kaiser franz
Presente!
Hai sbagliato Kaiser :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan