L'assurdità del giro è che nei primi 65 km fai più o meno 2550 m d+ negli altri 65 km fai 100 m d+Bel giro, fatto l’anno scorso da Bormio.
L'assurdità del giro è che nei primi 65 km fai più o meno 2550 m d+ negli altri 65 km fai 100 m d+Bel giro, fatto l’anno scorso da Bormio.
Si si, piano piano... Contando le strade trafficate, semafori, ecc... Hai fatto più di 30 km/h di media

Si si, piano piano... Contando le strade trafficate, semafori, ecc... Hai fatto più di 30 km/h di media![]()
![]()
![]()
Infatti me lo sono chiesto anche io @diegop sei perdonatoE sono talmente bollito che ho sbagliato thread! (Pensavo di essere in "quanti km oggi").
Chiedo scusa al club Colnago!
Qualcuno sa come spostare il messaggio?

Però è un bivio dove hai l'imbarazzo della scelta. Ovunque ti giri e ti guardi intorno è da pelle d'oca!!!!A me livigno di per se non è piaciuta, troppo turistica. Tutti i monti che sono lì intorno invece sono molto belli!
Infatti me lo sono chiesto anche io @diegop sei perdonato![]()
GrandeInconsciamente cercavo la scusa per rispondere a questo thread, seguire le discussioni e vedere le foto delle vostre bellissime Colnago....
Pensa se andavi di fretta che dovevi rientrare per pranzo altrimenti poi sentivi la signora in quanto avresti fatto quel giro.
Pensa se andavi di fretta che dovevi rientrare per pranzo altrimenti poi sentivi la signora in quanto avresti fatto quel giro.
Merito della ColnagoSituazione nemmeno tanto ipotetica, già successo... ma tanto le ho sentite lo stesso per le condizioni in cui sono arrivato....
Non ha una Colnago...Merito della Colnago
Vedremo in futuroNon ha una Colnago...
Non ha una Colnago...
Vedremo in futuro![]()
Posso consigliarti per la zona di Varese, Cicli Peruffo e Cicli Amelio BianchiIl mio problema è che non conosco un rivenditore Colnago, altrimenti ne avrei già una: ad inizio anno ero bello deciso per una c64 e ho girato un po' senza però trovare nessuno che mi ispirasse fiducia. (Sono ancora uno di quelli che cerca nel negoziante il rapporto umano)
Vicino casa ho uno dei più grandi negozi della Lombardia. Vengono da mezza Italia a comprare da loro ma io non riesco proprio ad andarci d'accordo: sembra di stare al centro commerciale e sul post vendita non parliamone nemmeno.
Qualche nome da passarmi, anche in privato?
La distanza non è un problema, considera che ora il mio negozio di fiducia è a 250km...Posso consigliarti per la zona di Varese, Cicli Peruffo e Cicli Amelio Bianchi
Sono un po' distanti da casa tua, ma se tanto mi da tanto...
Dove abiti?Il mio problema è che non conosco un rivenditore Colnago, altrimenti ne avrei già una: ad inizio anno ero bello deciso per una c64 e ho girato un po' senza però trovare nessuno che mi ispirasse fiducia. (Sono ancora uno di quelli che cerca nel negoziante il rapporto umano)
Vicino casa ho uno dei più grandi negozi della Lombardia. Vengono da mezza Italia a comprare da loro ma io non riesco proprio ad andarci d'accordo: sembra di stare al centro commerciale e sul post vendita non parliamone nemmeno.
Qualche nome da passarmi, anche in privato?