Colnago Club - Capitolo 8

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.123
6.741
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Pensa se andavi di fretta che dovevi rientrare per pranzo altrimenti poi sentivi la signora in quanto avresti fatto quel giro.

Situazione nemmeno tanto ipotetica, già successo... ma tanto le ho sentite lo stesso per le condizioni in cui sono arrivato....

Allegati

• Screenshot_20220815-195639.png
    Screenshot_20220815-195639.png
    1 MB · Visite: 42

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.123
6.741
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Non ha una Colnago...
Vedremo in futuro :-)xxxx

Il mio problema è che non conosco un rivenditore Colnago, altrimenti ne avrei già una: ad inizio anno ero bello deciso per una c64 e ho girato un po' senza però trovare nessuno che mi ispirasse fiducia. (Sono ancora uno di quelli che cerca nel negoziante il rapporto umano)

Vicino casa ho uno dei più grandi negozi della Lombardia. Vengono da mezza Italia a comprare da loro ma io non riesco proprio ad andarci d'accordo: sembra di stare al centro commerciale e sul post vendita non parliamone nemmeno.

Qualche nome da passarmi, anche in privato?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Il mio problema è che non conosco un rivenditore Colnago, altrimenti ne avrei già una: ad inizio anno ero bello deciso per una c64 e ho girato un po' senza però trovare nessuno che mi ispirasse fiducia. (Sono ancora uno di quelli che cerca nel negoziante il rapporto umano)

Vicino casa ho uno dei più grandi negozi della Lombardia. Vengono da mezza Italia a comprare da loro ma io non riesco proprio ad andarci d'accordo: sembra di stare al centro commerciale e sul post vendita non parliamone nemmeno.

Posso consigliarti per la zona di Varese, Cicli Peruffo e Cicli Amelio Bianchi
Sono un po' distanti da casa tua, ma se tanto mi da tanto...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.818
33.206
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Dove abiti?