Bibbione degli integratori

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
non può essere che, uno integra, non per aumentare le proprie prestazioni, ma per non vederle "decadere"? non credo ci sarebbe nulla di male
mi spiego meglio. io non ho mai preso Beta Alanina, ma magari, chi la prende, lo fà per non vedere un calo delle prestazioni causato dall'acido lattico

per il ferro (e qui dico la mia, avendo sempre un valore molto basso): io posso prendere un multivitaminico con una "spiccata" componente per il ferro, per evitare problemi di "eccessiva stanchezza" (non riferito alla sola bici, ma magari anche alla vita di tutti i giorni), e quindi, uso questo integratore, come "precursore" nel risolvere o mitigare un problema
ma risposta è stata piu azzeccata...tutti chiedono qual'è la sensazione miracolosa che si ha nel prendere quello e l'altro integratore, quale cambio di prestazione , quanti watt si vanno a guadagnare...niente l'unica grande sensazione è quella di non essere afflitti da le pugnalate sui quadricipiti il che ti permette non fosse altro di andare piu piacevolemnte in bici.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.699
5.904
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
non può essere che, uno integra, non per aumentare le proprie prestazioni, ma per non vederle "decadere"? non credo ci sarebbe nulla di male
mi spiego meglio. io non ho mai preso Beta Alanina, ma magari, chi la prende, lo fà per non vedere un calo delle prestazioni causato dall'acido lattico

per il ferro (e qui dico la mia, avendo sempre un valore molto basso): io posso prendere un multivitaminico con una "spiccata" componente per il ferro, per evitare problemi di "eccessiva stanchezza" (non riferito alla sola bici, ma magari anche alla vita di tutti i giorni), e quindi, uso questo integratore, come "precursore" nel risolvere o mitigare un problema
Ma certo, anche io prendo un multivitaminico perche' mangiando da cani provo a metterci una toppa, ma se vogliamo vedere come stanno veramente le cose, penso che la maggioranza di quelli che consumano integratori lo faccia per la ricerca di un miglioramento piu' che per una ricerca di benessere. Poi non intendevo dire che ci sia qualcosa di male, ognuno si mangia quello che vuole, anche se penso che per un buon 99% siano soldi buttati.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.702
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
molto buona la solubilità e la digestione (non a livelle di WNC2, ma non poi così distante), gusto, devo dire, sorprendente buono (per fortuna, visto che la confezione è da 2 kg:mrgreen:)
forse un pelo pelo troppo dolce

20221017_112104.jpg
alla fine, molto soddisfatto dell'acquisto

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
wnc2 sono le migliori come digeribilità? Sto usando bestbody ma mi risultano un po' pesanti
Personalmente migliori come digeribilità e solubilità soprattutto (30g si sciolgono in 200ml di acqua senza fare alcun grumo).
30€/kg se si comprano 5 kg, per quanto mi riguarda prezzo onestissimo.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.702
45
Visita sito
Bici
Si parlava di digeribilità e prezzo. Non so se la stessa è unico indice di qualità

beh, se una whey è poco digeribile, facile che dentro ci siano aggiunte varie (addensanti, coloranti, zuccheri vari.....per farle sentire più "gustose"), e di conseguenza, costi pure meno

c'è chi compra il Parmigiano in un negozio pakistano a 6€ al kg, quando in una latteria, ad oggi, ti costa sui 14€ al kg
se ad uno piace la prima opzione...........

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.702
45
Visita sito
Bici
wnc2 sono le migliori come digeribilità? Sto usando bestbody ma mi risultano un po' pesanti

io ne ho provate parecchie di marche, ed a livello di solubilità e digeribilità, per me, sono le migliori

poi, se uno vuole, le whey al gusto doppio cioccolato brownie, che sappiano di cioccolato, siano dolci al palato, e siano pure color cioccolato.......allora và su altre marche

• Mi piace
Reactions: Il Trattore