Bibbione degli integratori

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
hai preso gusto fragola....che pretendi ;) cmq son 25 gr di proteinesicuramente care rispetto a 25gr in polvere pero in caso di "necessità"

qui era più un "caso di curiosità".
erano scontate al 50%, altrimenti col cacchio che mi prendevo quel gustaccio :mrgreen:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Da circa un mesetto ho ripreso a prendere 10 15 gr di Whey la mattina con lo yogurt e soprattutto 20 gr prima di uscire in bici ad allenarmi, non credo che mi faccia influenzare, perché tante volte neanche me lo ricordo, ma faccio giri da 4 5 ore senza sentire stanchezza o muscoli infuocati.
 
  • Mi piace
Reactions: Frank Drebin

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
l'importanza di una alimentazione più propensa alla proteica è risaputa, ed io per primo lho sempre sponsorizzata, come anche quando applaudivo le aziende che stanno promuovendo commercialmente i cibi più proteici

Volevo solo ritornare sulla necessità di integrare con whey prima di uscire in bici, io sto verificando che appunto ha la sua utilità/necessità .
Poi chiunque può coglierlo come consiglio e non come chissà quale scoperta scientifica .
 

Riccardo03

Pedivella
22 Marzo 2017
415
196
tepiaces
Visita sito
Bici
Focus
l'importanza di una alimentazione più propensa alla proteica è risaputa, ed io per primo lho sempre sponsorizzata, come anche quando applaudivo le aziende che stanno promuovendo commercialmente i cibi più proteici

Volevo solo ritornare sulla necessità di integrare con whey prima di uscire in bici, io sto verificando che appunto ha la sua utilità/necessità .
Poi chiunque può coglierlo come consiglio e non come chissà quale scoperta scientifica .
Ok tutto, ma penso che 10/15 g di whey pre wo manco “ le senti” . Saranno scarsi 10g di effettive proteine, cosa ti possono “dare”?
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.063
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Acc...in quale Eurospin...quello che frequento non ha niente di tutto ciò :cry: duel :mrgreen:

io ce l'ho dietro al lavoro. ero andato per prendere i sacchetti del patume, ed ho visto quelli (ed anche i Pocket Coffee tarocchi :sbavon::shock::pork::mrgreen:)
 
  • Love
Reactions: Il Trattore