yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.249
- 20.455
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Piu o meno la 50sChe alla C64 sarebbe?
Piu o meno la 50sChe alla C64 sarebbe?
Anche a me piacciono molto....e infatti oggi sono andato a prenderle... Alternerò le c50 con le speed 40 momtate adesso sul C68.E come già scritto, lo shimano 12 è la morte sua...ma con le sue C50 sono un trittico da sogno
Sempre idolo rimani per meAnche a me piacciono molto....e infatti oggi sono andato a prenderle... Alternerò le c50 con le speed 40 momtate adesso sul C68.
Appena ho un po' di tempo farò qualche foto.

A questo punto dovrebbe esser montata anche con pedali dura ace, a proposito non sapete se faranno i pedali dura ace 9200?Come in foto...ha pure i time,per me ancora meglio. Vedi l'allegato 380320
È che ormai è da anni che monto i time!A questo punto dovrebbe esser montata anche con pedali dura ace, a proposito non sapete se faranno i pedali dura ace 9200?
Guardando distrattamente, l'avevo scambiata per una V3rs. L'hanno cambiata pochino. Zona sterzo e innesto foderi bassi. Ma bellaDite quello che avete voglia, ma è un bel vedere Vedi l'allegato 380304

Anche per me, decisamente meglio dura ace che enve,forse per il fatto che sono opache e si accompagnano al telaio.Guardando distrattamente, l'avevo scambiata per una V3rs. L'hanno cambiata pochino. Zona sterzo e innesto foderi bassi. Ma bella
Ma ruote Enve su Colnago non si possono vedere
Secondo me hai già deciso@golias lo so come la pensi, ma se mai dovessi prenderla un giorno, questa per me è la colorazione n°1
Ruote TOP!Ecco il C68 con le scarpette nuove.....
Vero,però non penso subito.Secondo me hai già deciso
Mi sembri piuttosto convinto
Del resto con le cifre che ormai ti chiedono per le bici top gamma bisogna fare i conti per bene . Diventa una spesa al livello di piccola utilitaria o modo di alto livello . Specialmente se uno passa al disco per la prima volta .Vero,però non penso subito.
Giusto LucaDel resto con le cifre che ormai ti chiedono per le bici top gamma bisogna fare i conti per bene . Diventa una spesa al livello di piccola utilitaria o modo di alto livello . Specialmente se uno passa al disco per la prima volta .
Mai !!!@golias lo so come la pensi, ma se mai dovessi prenderla un giorno, questa per me è la colorazione n°1
Molto bella complimenti, borraccie bocciateEcco il C68 con le scarpette nuove.....
Qui avrei fatto la scritta nera però!Mai !!!
C'è già troppo fosco nel mondo degli umani.. non serve aggiungerne altro, la natura è colorata
Questa se dovessero fare la scritta Colnago vari colori come fece tempo fa Scott sarebbe già in garage
Vedi l'allegato 380372
PS: con una guarnitura più guardabile però !!
Soprattutto la falsa borracciaMolto bella complimenti, borraccie bocciate![]()