Colnago Club - Capitolo 8

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Quindi consigli di nn comprare per vedere se abbassano i prezzi ? E magari nn si va a sciare perché lo skipass costa troppo ? L'ombrellone pure, l'auto anche,cena al ristorante nn ce la mettiamo?...facciamo un bello sciopero del consumo !
Solo lavorare e TV,poca perché consuma pure quella...
Sto scherzando nn prendertela o-o,però secondo me di questo si "vive" nella vita...poi ognuno ha i suoi vizi dove buttare euro...
ti ricordo solo che si pedala bene anche senza la piega integrata in realta anche senza un telaio al top e non solo,gli sfizi si pagano e se c'è chi li compra hanno ragione loro a tenere i prezzi alti
Poco ma sicuro: mai come ora occorre comprare "cum grano salis". E onestamente, visti anche i prezzi: starei seriamente pensando di guardare ad altri marchi, andare di artigianale (Cicli Barco o Pedemonte) oppure rotto per rotto, un bel titanio.
io mi terrei lo c64 che a mio avviso non ha nulla da invidiare ai nuovi modelli colnago o se proprio vuoi qualcosa di nuovo mi leverei lo sfizio di un artigianale su misura magari in titanio

Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ti ricordo solo che si pedala bene anche senza la piega integrata in realta anche senza un telaio al top e non solo,gli sfizi si pagano e se c'è chi li compra hanno ragione loro a tenere i prezzi alti

io mi terrei lo c64 che a mio avviso non ha nulla da invidiare ai nuovi modelli colnago o se proprio vuoi qualcosa di nuovo mi leverei lo sfizio di un artigianale su misura magari in titanio
Diciamo che sull'artigianale si apre un mondo. L'idea, al momento è di passare all'elettronico e vendere il Record Disc che ho attualmente. Tra l'altro, fine OT, sono anche in convalescenza dal Covid e, nonostante abbia seguito la dieta anche nei giorni di festa, comunque non ho potuto fare attività, dal 27.

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
:shock:grazie per avermi ricordato...io stavo proprio avendo uno scambio di idee con utente( bicilook) che si lamentava del fatto che le bici hanno raggiunto prezzi proibitivi...

Anche secondo me se uno può/vuole si compra un top, se no si ripiega su altro...inutile lamentarsi che costano troppo ...​

Per i prezzi siamo alle solite...alla presentazione di un nuovo prodotto,(al mondo,non solo a noi italiani...)che siano smartphone, bici,auto,ecc. nei vari forum dedicati si legge sempre la solita frase...costa troppo ! Magari siamo noi Italiani che siamo rimasti con gli stipendi al 1990 che ci sbalordiamo dei costi...il resto del mondo è andato avanti...prova a seguire il 3d di ottotubi e vedi se i suoi capolavori costano poco...e soprattutto quanti ne vende in Italia e quanti all'estero?...
Ciao o-o

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Se non erro è una C64 ovviamente a disc.
Ormai con questa storia dei dischi o dei tradizionali si sta diventando sterili . Penso che ognuno abbia ormai fatto le sue valutazioni , io ho valutato che a me non servono e nemmeno mi piacciono ad altri invece piacciono e servono .

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Ormai con questa storia dei dischi o dei tradizionali si sta diventando sterili . Penso che ognuno abbia ormai fatto le sue valutazioni , io ho valutato che a me non servono e nemmeno mi piacciono ad altri invece piacciono e servono .
A certo,pure io oggi mentre in discesa scendevamo piano,piano, come pecore in fila sulla strada resa viscida dalla nebbia (tutti ,disco e rim,e vorrei pure vedere chi con 10k di bici va a rischiare di andare in terra...) mi sono reso conto che i dischi nn avrebbero cambiato nulla.
Certo che per chi invece corre,quindi spinge anche in discesa,la differenza forse c'è...
Poi io probabilmente andrò sul disco alla prossima bici ma solo per sfizio,mica perché penso che mi cambi qualcosa ...
Ciao o-o