Esatto,lasciamoli parlare!Era virgolettato ,per me è modernissima e lo rimarrà ancora per molto.
Esatto,lasciamoli parlare!Era virgolettato ,per me è modernissima e lo rimarrà ancora per molto.
Altrettanto!!!Tanti auguri a tutti di buon anno ragazzi!

ti ricordo solo che si pedala bene anche senza la piega integrata in realta anche senza un telaio al top e non solo,gli sfizi si pagano e se c'è chi li compra hanno ragione loro a tenere i prezzi altiQuindi consigli di nn comprare per vedere se abbassano i prezzi ? E magari nn si va a sciare perché lo skipass costa troppo ? L'ombrellone pure, l'auto anche,cena al ristorante nn ce la mettiamo?...facciamo un bello sciopero del consumo !
Solo lavorare e TV,poca perché consuma pure quella...
Sto scherzando nn prendertela,però secondo me di questo si "vive" nella vita...poi ognuno ha i suoi vizi dove buttare euro...
io mi terrei lo c64 che a mio avviso non ha nulla da invidiare ai nuovi modelli colnago o se proprio vuoi qualcosa di nuovo mi leverei lo sfizio di un artigianale su misura magari in titanioPoco ma sicuro: mai come ora occorre comprare "cum grano salis". E onestamente, visti anche i prezzi: starei seriamente pensando di guardare ad altri marchi, andare di artigianale (Cicli Barco o Pedemonte) oppure rotto per rotto, un bel titanio.
Se non erro è una C64 ovviamente a disc.comunque Colnago è proprio una bici da pensionato![]()
![]()
![]()
È il nostro Vincenzo!!!!comunque Colnago è proprio una bici da pensionato![]()
![]()
![]()
Diciamo che sull'artigianale si apre un mondo. L'idea, al momento è di passare all'elettronico e vendere il Record Disc che ho attualmente. Tra l'altro, fine OT, sono anche in convalescenza dal Covid e, nonostante abbia seguito la dieta anche nei giorni di festa, comunque non ho potuto fare attività, dal 27.ti ricordo solo che si pedala bene anche senza la piega integrata in realta anche senza un telaio al top e non solo,gli sfizi si pagano e se c'è chi li compra hanno ragione loro a tenere i prezzi alti
io mi terrei lo c64 che a mio avviso non ha nulla da invidiare ai nuovi modelli colnago o se proprio vuoi qualcosa di nuovo mi leverei lo sfizio di un artigianale su misura magari in titanio
Non erri!Se non erro è una C64 ovviamente a disc.
E tra l'altro anche in colorazione frozen. Non capisco come mai Colnago le abbia tolte.Non erri!
La bianca in versione frozen, è quella che mi piace di piùE tra l'altro anche in colorazione frozen. Non capisco come mai Colnago le abbia tolte.
ti ricordo solo che si pedala bene anche senza la piega integrata in realta anche senza un telaio al top e non solo,gli sfizi si pagano e se c'è chi li compra hanno ragione loro a tenere i prezzi alti

Ormai con questa storia dei dischi o dei tradizionali si sta diventando sterili . Penso che ognuno abbia ormai fatto le sue valutazioni , io ho valutato che a me non servono e nemmeno mi piacciono ad altri invece piacciono e servono .Se non erro è una C64 ovviamente a disc.
A certo,pure io oggi mentre in discesa scendevamo piano,piano, come pecore in fila sulla strada resa viscida dalla nebbia (tutti ,disco e rim,e vorrei pure vedere chi con 10k di bici va a rischiare di andare in terra...) mi sono reso conto che i dischi nn avrebbero cambiato nulla.Ormai con questa storia dei dischi o dei tradizionali si sta diventando sterili . Penso che ognuno abbia ormai fatto le sue valutazioni , io ho valutato che a me non servono e nemmeno mi piacciono ad altri invece piacciono e servono .