Giant Fight Club (parte quarta)

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Vedi l'allegato 393428

* Dt swiss 1100 arc 1100 al posto di quelle ruote
Molto bella!
A me personalmente piace più della Giant TCR, ma si tratta di gusti.....per esempio su quella colorazione del telaio, avrei preferito una scritta in contrasto scura e con la parte superiore del tubo orizzontale dello stesso colore, anzichè nera.
Ma hai provato a sentire se acquistando la BMC ti ritirano la Giant?

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.593
6.229
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Molto bella!
A me personalmente piace più della Giant TCR, ma si tratta di gusti.....per esempio su quella colorazione del telaio, avrei preferito una scritta in contrasto scura e con la parte superiore del tubo orizzontale dello stesso colore, anzichè nera.
Ma hai provato a sentire se acquistando la BMC ti ritirano la Giant?
Per ritirarla anche la ritirano, ma al prezzo giusto?
Probabilmente no, poi verebbe un po meno lo sconto sul listino della nuova…

Luca990

Pignone
1 Settembre 2022
119
195
39
Milano
Visita sito
Bici
Factor Ostro VAM 2.0 Dura Ace
Ciao a tutti... domanda al volo! Dovrei cambiare l'attacco manubrio alla mia TCR Adv Disc 1 Pro 2022 (OD11 1/4-1 1/8). Sapete se gli attacchi Giant Contact SL o SLR che montano le TCR Pro e SL sono compatibili? Al di là del diametro, per il quale ho visto esiste un adattatore fornito direttamente nel kit, mi interesserebbe capire qualcosa sugli spacer... non vorrei che montando un SL il tutto sembrasse posticcio...

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Per ritirarla anche la ritirano, ma al prezzo giusto?
Probabilmente no, poi verebbe un po meno lo sconto sul listino della nuova…
Penso che un’idea ormai te la sei fatta di quanto vuoi e puoi, visti i tempi e i nuovi modelli, monetizzare. Proverei a sentire il negozio quanto ti offrirebbe perché, se ragionevole, ti leveresti l’incognita della vendita e ti risparmieresti le offerte irragionevoli di persone che, quando va bene, non sanno la differenza tra il verbo essere e una congiunzione.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
673
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Ecco il punto! Tu che percorsi fai prevalentemente? Cosa ti piace fare di più?
La tcr è più da salita; questa mi pare più aero, anche se non estrema (meglio leggere più recensioni, video...).
Bella è davvero bella. Solo che contano le caratteristiche e quello che fai tu in bici

• Mi piace

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.593
6.229
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
La tcr è più da salita; questa mi pare più aero, anche se non estrema (meglio leggere più recensioni, video...).
Bella è davvero bella. Solo che contano le caratteristiche e quello che fai tu in bici
Tante salite, anche in doppia cifra, abito a 10 km dallo Zoncolan…

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.980
285
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
La slr01 è considerata da salita ma anche “tuttofare” peso telaio 850gr.
È uno dei migliori telai, c’è poco da discutere, ottima scelta!

• Mi piace

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
902
740
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Sono riuscito finalmente a vedere in negozio la nuova Propel 2023 ( mod. Advanced 1 ) , mi ha fatto un ottima impressione bella bici e nemmeno troppo aero , sembra più una bici tuttofare.
A fianco c'era una Tcr ( advanced pro disc 1 ) e sinceramente ( per me ) sfigurava un po' esteticamente (non per il discorso integrazione assolutamente) , poi non discuto che in salita sia un mezzo piu' efficace , ma la propel ha tubi piu' sfinati , mentre la tcr ha un obliquo esagerato e fin troppo largo ...sempre mia opinione.

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
673
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
riguardo alla bmc dicevo appunto di capirne le caratteristiche. se si sposano con le tue abitudini e ti piace di più, beh, colpisci e prendila!

...la propel è più bella della della tcr, c'è poco da dire... ha una linea più moderna. è vero che la vecchia era più aerodinamica, ma a me piace più così, più polivalente, anche se esteticamente era più aggressivo il vecchio telaio.
non abito in una zona piatta, posso fare dalle salite di montagna ai collinari ai piattoni e per ora con la nuova propel mi ci trovo benissimo. in piano me la cavo, sto con gente che va anche forte; in salita resto indietro, ma credo che lo farei anche con la tcr sl!
non sono esperto, ma non sono un fermone. non ho molti metri di paragone, cmq con questa propel mi ci sto trovando davvero bene (e per forza, con quello che costa!!)

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.980
285
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Cosa ha di così sensazionale?
Leggero, aerodinamico, rigido, per il mio gusto anche bella.
Con questo non dico che Giant non lo sia, ma appoggiavo la scelta del ragazzo che cambia, che farà sicuramente una ottima scelta.
Rimanendo in tema con l’altro utente , per esempio mi piace molto la nuova Propel, migliorata secondo me in tante soluzioni, l’unica cosa che non mi va a genio è il reggisella della versione SL integrato, perché ovviamente uno lo taglia a misura ed è molto vincolante.

• Mi piace