Si, forse è troppo, penso che 3000 sia più sensato come prezzo…Due gran bici. Secondo me i 3500 euro suggeriti sopra sono esagerati se la vuoi vendere e non solo mettere in vendita.
Si, forse è troppo, penso che 3000 sia più sensato come prezzo…Due gran bici. Secondo me i 3500 euro suggeriti sopra sono esagerati se la vuoi vendere e non solo mettere in vendita.
Molto bella!
Per ritirarla anche la ritirano, ma al prezzo giusto?Molto bella!
A me personalmente piace più della Giant TCR, ma si tratta di gusti.....per esempio su quella colorazione del telaio, avrei preferito una scritta in contrasto scura e con la parte superiore del tubo orizzontale dello stesso colore, anzichè nera.
Ma hai provato a sentire se acquistando la BMC ti ritirano la Giant?
Dipende tutto da quanto te la valutano.....Per ritirarla anche la ritirano, ma al prezzo giusto?
Probabilmente no, poi verebbe un po meno lo sconto sul listino della nuova…
Penso che un’idea ormai te la sei fatta di quanto vuoi e puoi, visti i tempi e i nuovi modelli, monetizzare. Proverei a sentire il negozio quanto ti offrirebbe perché, se ragionevole, ti leveresti l’incognita della vendita e ti risparmieresti le offerte irragionevoli di persone che, quando va bene, non sanno la differenza tra il verbo essere e una congiunzione.Per ritirarla anche la ritirano, ma al prezzo giusto?
Probabilmente no, poi verebbe un po meno lo sconto sul listino della nuova…
Bella e bella; ma la proverei, non vorrei rimanessi deluso
Troppo “aereo” rispetto a quella che ho adesso?Bella e bella; ma la proverei, non vorrei rimanessi deluso
Tante salite, anche in doppia cifra, abito a 10 km dallo Zoncolan…Ecco il punto! Tu che percorsi fai prevalentemente? Cosa ti piace fare di più?
La tcr è più da salita; questa mi pare più aero, anche se non estrema (meglio leggere più recensioni, video...).
Bella è davvero bella. Solo che contano le caratteristiche e quello che fai tu in bici
La slr01 è considerata da salita ma anche “tuttofare” peso telaio 850gr.Ecco il punto! Tu che percorsi fai prevalentemente? Cosa ti piace fare di più?
La tcr è più da salita; questa mi pare più aero, anche se non estrema (meglio leggere più recensioni, video...).
Bella è davvero bella. Solo che contano le caratteristiche e quello che fai tu in bici
Mah...a me la Bmc non è mai piaciuta...e più passa il tempo e meno mi piace.La slr01 è considerata da salita ma anche “tuttofare” peso telaio 850gr.
È uno dei migliori telai, c’è poco da discutere, ottima scelta!
SperiamoLa slr01 è considerata da salita ma anche “tuttofare” peso telaio 850gr.
È uno dei migliori telai, c’è poco da discutere, ottima scelta!
DegustibusMah...a me la Bmc non è mai piaciuta...e più passa il tempo e meno mi piace.
Ma sai i gusti sono soggettivi, ma che rimanga un grandissimo telaio è oggettivo.Mah...a me la Bmc non è mai piaciuta...e più passa il tempo e meno mi piace.
Cosa ha di così sensazionale?Ma sai i gusti sono soggettivi, ma che rimanga un grandissimo telaio è oggettivo.
Leggero, aerodinamico, rigido, per il mio gusto anche bella.Cosa ha di così sensazionale?