Ti posso dire per esperienza personale che spesso i consigli avuti qui sul forum hanno risolto molte problematiche.Certo ma secondo me non dovrebbe seguire i consigli che riceve qui ma quelli del suo meccanico di fiducia
Poi non è mai sbagliato sentire più campane, è da quello che leggo la maggior parte sono concordi nell’indicare nella tg.54 la più corretta.
