Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
stamane mi sento come @VADABRUT :o:cac:
dopo 2 giorni di nulla facente me ne esco per un girettino molto blando ma ci piazzo solo salite vicino casa al 6% al 9%
almeno faccio dislivello più che kilometraggio che proprio non ne ho più voglia di uscire su sta cosa di 6kg e due ruotine
vadabrut mi sta facendo passare quel poco di voglia e stimolo ormai è diventato un lavoro leggerlo, mi sta esasperando lui la bici, e la bici e lui e l'andare forte in mezzo al traffico, e il gatto a 9 code che ti esce all imporovviso dalla selva oscura, e la battona che te la apre davanti agli occhi mentre cerchi di tenere la media alta, e il succhiaruote che ti si mette in modalità stealth dietro per annusare le gocce di sudore che emani a 60kmh di velocità in pianura e 35kmh in salita per poi chiederti all improvviso per fermarti perchè non ce la fa "dove stai andando" costringendoti a tirare i freni per farlo ripigliare dal suo ansimare per poi scoprire che cercava solo di fare "amici del cuore" perchè è il reietto dei gruppi dei pro-fughi...
eh no troppe distrazioni :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Fratello di sangue, in questa vita sei finito in Africa e sei molto lontano, ma un tempo cavalcavamo insieme nelle verdi praterie......... abbiamo combattuto insieme contro i Cheyenne, tu NAPUL ETHAN ed io ANO TONANTE, adesso ci ritroviamo insieme a combattere. Quindi vai, allenati, Manitou il grande spirito ti proteggerà. Augh

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Fratello di sangue, in questa vita sei finito in Africa e sei molto lontano, ma un tempo cavalcavamo insieme nelle verdi praterie......... abbiamo combattuto insieme contro i Cheyenne, tu NAPUL ETHAN ed io ANO TONANTE, adesso ci ritroviamo insieme a combattere. Quindi vai, allenati, Manitou il grande spirito ti proteggerà. Augh

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.284
12.850
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Alterna momenti di lucidità a momenti di follia.....
la seconda :==
non capisco però se fa lo scemo come me o se è un vero folle.....
la seconda :==
per me lo fa.
lo sono :))):
Adesso starà schivando le auto che escono dai parcheggi
piu che altro mi sono scansato le voragini stradali :ueh:
bestemmiando in napoletano......
non bestemmio, per bestemmiare bisogna credere in qualcosa o qualcuno, sono sconsacrato e sbattezzato :prega:
non lo invidio.....
non invidiarmi ho una vita di merda :))):
.qui in campagna non c' è tutto quel traffico.
ma ci sono le contadine che alzano il gonnellino si o no? qui ultimamente mi sembra l'esodo quando mi infroppo nei campi agricoli :cry:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
caro oggi ho fatto come te, ho girato la bici e me ne son rientrato, che palle sta bicicletta sempre a girare le gambe :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Compra una moto da Enduro
Io le avevo fatte ieri mattina le ripetute a soglia in pianura 3 da 6'-4'-3' una discreta sofferenza e pure un po' di stress perché il maltempo ha portato un sacco di sporco sulle stradine secondarie che stavo percorrendo.
Le fai di tipo piramidale ? Come mai ? Anche mio figlio le faceva così ( in moto ) insieme a un paio di suoi amici del Team Boano junior

• Haha
Reactions: bikernat

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
@Vada che volevo tranquillizzare....
  • il calzino rimane corto
  • ieri mentre facevo il giro ho buttato un occhio sulle maniche e confermo che ho anche una maglietta con la giusta misura :))): :))): :))): :))):

Allegati

• 1690452745338.jpg
    1690452745338.jpg
    324 KB · Visite: 18
  • Haha

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.872
11.488
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
stamane mi sento come @VADABRUT :o:cac:
dopo 2 giorni di nulla facente me ne esco per un girettino molto blando ma ci piazzo solo salite vicino casa al 6% al 9%
almeno faccio dislivello più che kilometraggio che proprio non ne ho più voglia di uscire su sta cosa di 6kg e due ruotine
vadabrut mi sta facendo passare quel poco di voglia e stimolo ormai è diventato un lavoro leggerlo, mi sta esasperando lui la bici, e la bici e lui e l'andare forte in mezzo al traffico, e il gatto a 9 code che ti esce all imporovviso dalla selva oscura, e la battona che te la apre davanti agli occhi mentre cerchi di tenere la media alta, e il succhiaruote che ti si mette in modalità stealth dietro per annusare le gocce di sudore che emani a 60kmh di velocità in pianura e 35kmh in salita per poi chiederti all improvviso per fermarti perchè non ce la fa "dove stai andando" costringendoti a tirare i freni per farlo ripigliare dal suo ansimare per poi scoprire che cercava solo di fare "amici del cuore" perchè è il reietto dei gruppi dei pro-fughi...
eh no troppe distrazioni :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Così parlò Bellavista 2, la supervendetta!

• Haha