Fondete EMONDA e MADONE e vedete cosa esce fuori: NEODAM o NEMADO mahhhhhhhh
DAEMON!![]()
anche veneto orientale/friuli molto occidentale
Quello che ci fai tu con le tue 2 Madone a rim…E tutti quelli che hanno emonda attuale cosa ne faranno delle loro bdc????????
Mi sa che dobbiamo fare unpo' di chiarezza riguardo la "NEW EMONDA".
Da quello che ho sentito la bici che uscirà nel 2024 sarà completamente nuova ed avrà anche un nuovo nome.......
Trek stà operando come Specialized cercando di fondere le bici AERO con quelle DA SALITA.
Sembra che la Emonda, quella attuale, andrà a fine vita. Quando no so.
Prendetelo come puro "PETTEGOLEZZO" ma molto probabilmente andrà a finire così.
Per la nuova TREK esercizio di stile
Fondete EMONDA e MADONE e vedete cosa esce fuori: NEODAM o NEMADO mahhhhhhhh

Gli daranno foho, com'è giusto che sia, sennò con quelle vecchie non si va una sega.E tutti quelli che hanno emonda attuale cosa ne faranno delle loro bdc????????
L’ho scritto più di una volta, purtroppo no!Ma La New NDE (in) MONA
Si sa se avrà ancora Reggi alla Vinokurov?
Ormai un marchio di Fabbrica...
Peserà 6 kg nella versione Top di gamma?L’ho scritto più di una volta, purtroppo no!
Ho detto che il telaio grezzo peserà circa gr 50 in meno…come ci sei arrivato a kg 6???Peserà 6 kg nella versione Top di gamma?
Ma penso che sto concetto oramai sia stato capito!

hai ragione…a lavare la testa all’asino si perde il ranno e saponeSei un illuso...![]()

@bicimix hai comprato un asinello?hai ragione…a lavare la testa all’asino si perde il ranno e sapone![]()
Ho detto che il telaio grezzo peserà circa gr 50 in meno…come ci sei arrivato a kg 6???
La versione top di gamma starà facilmente sui kg 6,8, anche perché ai prof non serve una Bdc lèggerà se poi la devono piombare.
Per gli amatori attempati, fuori forma o della domenica ci sono le Bdc tipo la Aethos…
Ma penso che sto concetto oramai sia stato capito!
Preparo il portafoglio haha metto la foto appena c’è la madoneLa new émonda conserverà il suo nome, sarà una Bdc ancora più estrema, rispetto a quella attuale dal punto di vista del design o la si amerà o odierà.
Non avrà più il suo reggisella rovesciato.
Il telaio dovrebbe pesare circa gr.650 grezzo.
Sarà sempre una Bdc da salita ma con dei concetti aero ancora più spinti.
Non vi è dubbio che émonda e madone attuali sono le Bdc più “estreme” che trek fino ad oggi abbài fatto, cioè si avvicinano di più alle esigenze dei prof. (Rigide/aero) che a quelle degli amatori.Quindi Trek se non hai 750 watt per gamba non riesci ad apprezzarla....
Poi sta Storia che la Aethos sia na bici.. per amatori Pensionati.. Da capire da che astronave proviene..
Probabilmente è stata messa in giro da questo Pacioso Pensionato che ha chiuso in meno tempo degli altri questa cicloturistica..
Assolutamente, sei finalmente diventato tifoso del Napoli cosicché hai comprato un asinelloSentito chiamarti in causa ???![]()
Al max ci posso fare gli insaccati…Assolutamente, sei finalmente diventato tifoso del Napoli cosicché hai comprato un asinello