Lo ho in variante grigia sulla mia Orca OMX nera, antracite e grigia :D :D
Molto meglio il Deda, per me, come qualità, intendo.
Lo ho in variante grigia sulla mia Orca OMX nera, antracite e grigia :D :D
ciao, ho letto. Per molti anni ho usato i pattini dedicati lightweight comprati sul sito tedesco. Da circa un anno invece, sto usando gli swiss stop black prince shimano e mi trovo bene: forse quest'ultimi sono un po' più' duri?, ma la differenza l'ho trovata solo nella durata : durano piu' a lungo gli swiss stop.so che non è il posto giusto ma sono anche che molti hanno (avuto) le Lightweight @VECCHIA ?
per quanto riguarda i pattini ora ho su gli originali con cui mi trovo ottimamente
dovendoli cambiare avrei già in casa dei corima rossi
oppure vado sugli swiss stop black prince race\flash pro (perche swiss li chiami in 2 modi diversi a seconda se campy\shimano rimane un mistero) che dovrebbero essere la stessa cosa?
esperienze?
Cina con furore ma su una Colnago evitereiVorrei montare sulla mia V3, dotata di Ultegra 12v, un manubrio integrato sen
za spendere i 500 o 600 € che tutti conosciamo.
Cosa mi consigliate per un prodotto di buona qualità, geometria compact e misure 40/42 x 10?
Grazie.
So che non sto rispondendo, ma perchè vuoi un manubrio integrato?Vorrei montare sulla mia V3, dotata di Ultegra 12v, un manubrio integrato sen
Cosa mi consigliate per un prodotto di buona qualità, geometria compact e misure 40/42 x 10?
Grazie.
In Cina c'è di tutto, ma per stare abbastanza tranquilli cosa consiglieresti?Cina con furore ma su una Colnago eviterei
Ormai la posizione che uso è consolidata, farei questa scelta solo per motivi di pulizia estetica.So che non sto rispondendo, ma perchè vuoi un manubrio integrato?
Io trovo sempre preferibile avere attacco e manubrio separato, per temi di configurabilità (puoi modificare solo l'attacco se non ti trovi o puoi ruotare il manubrio per alzare e abbassare le leve entro certi limiti) e anche di estetica.
Ok, abbiamo gusti estetici diversi allora, io trovo orribili i manubri in pezzo unico.Ormai la posizione che uso è consolidata, farei questa scelta solo per motivi di pulizia estetica.
Di andare su un buon prodotto di marca notaIn Cina c'è di tutto, ma per stare abbastanza tranquilli cosa consiglieresti?
Siccome in Cina non ho mai comprato niente, chiedo a voi , quali siano le marche più indicate per manubri integrati.Di andare su un buon prodotto di marca nota
No per marca nota intendevo quelle non cinesi tipo Fsa deda pro ritchey..Siccome in Cina non ho mai comprato niente, chiedo a voi , quali siano le marche più indicate per manubri integrati.
Grazie
Queste le conosco, ma siamo nella fascia 700/500 €No per marca nota intendevo quelle non cinesi tipo Fsa deda pro ritchey..
Credo che il concetto di marca in cina non sia come da noi, esiste qualcosa di affermato per ruote e telai (winspace, lightbicycles, farsports), prova a vedere se fanno anche manubriSiccome in Cina non ho mai comprato niente, chiedo a voi , quali siano le marche più indicate per manubri integrati.
Grazie
Prova a chiedere quaIn Cina c'è di tutto, ma per stare abbastanza tranquilli cosa consiglieresti?
Farsports F1 ottimo brand, io sulle mie Trek madone monto pieghe integrate marcate bontrager da tanti anni eppure sono prodotte in Cina fin oggi non ho avuto alcun problema strutturaleVorrei montare sulla mia V3, dotata di Ultegra 12v, un manubrio integrato sen
Grazie.