Corima rossi che mi vennero consigliati da Ican.Le mie avevano mozzi novatec, comunque noi vari proprietari non ci risparmiamo con i dislivelli e t’assicuro le piste frenanti son perfette forse dipenderà dai pattini appropriati usati
Corima rossi che mi vennero consigliati da Ican.Le mie avevano mozzi novatec, comunque noi vari proprietari non ci risparmiamo con i dislivelli e t’assicuro le piste frenanti son perfette forse dipenderà dai pattini appropriati usati
Strano anche nel mio caso ho usato i corima Rossi poi dopo di me usarono pattini campagnolo per carbonioCorima rossi che mi vennero consigliati da Ican.
Quanto è largo il canale interno , quindi non hanno il canale chiuso?Vedi l'allegato 419161
Vedi l'allegato 419160
Arrivate le mie ican bellissime imballo perfetto molto curato, dalla Germania in 7-8 gg lavorativi
Non credevo fosse incluso anche nastro e valvole, meglio così (monterò dei tubless tufo da 28 mm)
18,5 no son da nastrareQuanto è largo il canale interno , quindi non hanno il canale chiuso?
Scusa perché le hai comprate con un canale che ad oggi è piccolo soprattutto se ci vuoi montare delle 28, comunque le ruote sono belle
Non ci avevo pensatoI cerchi direi che sono rim brake....facile quindi che non abbia sufficiente spazio per montare cerchi/copertoni più larghi.![]()
Non conosco i Tufo....io al momento monto dei Maxxis High Road da 25 (nominali) che montati su cerchio 17C misurano qualcosa meno.Non ci avevo pensato, però 28 sono sempre larghini considerando che minimo diventano trenta, perlomeno a me è successo sempre cosi
![]()
sono poi disponibili i nuovi Maxxis?Non conosco i Tufo....io al momento monto dei Maxxis High Road da 25 (nominali) che montati su cerchio 17C misurano qualcosa meno.
In precedenza ho montato Schwalbe Pro One e Hutchinson Fusion5 Performance sempre da 25 che montati sugli stessi cerchi misuravano sui 26-27mm....diciamo che è un prenderci.![]()
Per cortesia riusciresti a fare qualche foto dei pattini? In particolare cerca di evidenziare eventuali sigle stampigliate.Vedi l'allegato 419161
Vedi l'allegato 419160
Arrivate le mie ican bellissime imballo perfetto molto curato, dalla Germania in 7-8 gg lavorativi
Non credevo fosse incluso anche nastro e valvole, meglio così (monterò dei tubless tufo da 28 mm)
Il canale largo non m interessa minimamente, sulla mia bici freni rim son perfette così (le alternero' alle r0 alluminio che hanno canale 17 e tubless 25/26)Scusa perché le hai comprate con un canale che ad oggi è piccolo soprattutto se ci vuoi montare delle 28, comunque le ruote sono belle
Domani in pausa pranzo ci guardo (devo ancora montare tutto)Per cortesia riusciresti a fare qualche foto dei pattini? In particolare cerca di evidenziare eventuali sigle stampigliate.
Grazie.
Belli, quanto pesano? Io ho le AERO ma con i suoi pattini grigi non mi sono trovato, adesso uso gli swissstop e per me sono perfetti (anche pioggia!!) I corima vanno bene solo tempo asciutto (almeno per me) ciao buone pedalate..Vedi l'allegato 419161
Vedi l'allegato 419160
Io sono rimasto alla generazione 2 uscita qualche anno fa (che sono quelli che monto anche io), non mi risultano ulteriori novità per quanto riguarda i TR.....salvo una versione color "tan wall" (para) che non mi ricordo fosse disponibile quando li ho ordinati (novembre 2022).sono poi disponibili i nuovi Maxxis?
Li ho montati (versione TR) a giugno in occasione del Sella Ronda bike day e devo dire che mi sto trovando bene, la cosa che mi ha colpito maggiormente è la sicurezza che trasmettono in curva, specialmente in discesa.Come ti trovi con i maxxis ,tubeless o camea d'aria
Ma mi pare dovessero uscire l’evoluzione ma a sto punto erano altri..Io sono rimasto alla generazione 2 uscita qualche anno fa (che sono quelli che monto anche io), non mi risultano ulteriori novità per quanto riguarda i TR.....salvo una versione color "tan wall" (para) che non mi ricordo fosse disponibile quando li ho ordinati (novembre 2022).
Li ho montati (versione TR) a giugno in occasione del Sella Ronda bike day e devo dire che mi sto trovando bene, la cosa che mi ha colpito maggiormente è la sicurezza che trasmettono in curva, specialmente in discesa.
Forse una nuova versione SL copertoncino?Ma mi pare dovessero uscire l’evoluzione ma a sto punto erano altri..
ne scrivemmo anche ma appena presentati non si trovavano i nuovi
vai a capire quali fossero..l
No no tubeless erano… ahhh forse erano i Good Year?Forse una nuova versione SL copertoncino?
Non saprei
Ciao non le ho pesate ma da specifiche ican dovrebbero stare a circa 1,4 kg (sono le alpha 40 pro) ...immagino che i pattini in dotazione siano poco efficaci , proverò ed eventualmente le cambieròBelli, quanto pesano? Io ho le AERO ma con i suoi pattini grigi non mi sono trovato, adesso uso gli swissstop e per me sono perfetti (anche pioggia!!) I corima vanno bene solo tempo asciutto (almeno per me) ciao buone pedalate..