Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
665
228
58
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized aethos

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
665
228
58
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized aethos
Scusa perché le hai comprate con un canale che ad oggi è piccolo soprattutto se ci vuoi montare delle 28, comunque le ruote sono belle

I cerchi direi che sono rim brake....facile quindi che non abbia sufficiente spazio per montare cerchi/copertoni più larghi. ;-)
Non ci avevo pensato ;-) , però 28 sono sempre larghini considerando che minimo diventano trenta, perlomeno a me è successo sempre cosi:-)xxxx

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Non ci avevo pensato ;-) , però 28 sono sempre larghini considerando che minimo diventano trenta, perlomeno a me è successo sempre cosi:-)xxxx
Non conosco i Tufo....io al momento monto dei Maxxis High Road da 25 (nominali) che montati su cerchio 17C misurano qualcosa meno.
In precedenza ho montato Schwalbe Pro One e Hutchinson Fusion5 Performance sempre da 25 che montati sugli stessi cerchi misuravano sui 26-27mm....diciamo che è un prenderci. ;-)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.340
6.057
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Non conosco i Tufo....io al momento monto dei Maxxis High Road da 25 (nominali) che montati su cerchio 17C misurano qualcosa meno.
In precedenza ho montato Schwalbe Pro One e Hutchinson Fusion5 Performance sempre da 25 che montati sugli stessi cerchi misuravano sui 26-27mm....diciamo che è un prenderci. ;-)
sono poi disponibili i nuovi Maxxis?

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.338
2.099
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.290
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Vedi l'allegato 419161
Vedi l'allegato 419160
Arrivate le mie ican bellissime imballo perfetto molto curato, dalla Germania in 7-8 gg lavorativi
Non credevo fosse incluso anche nastro e valvole, meglio così (monterò dei tubless tufo da 28 mm)
Belli, quanto pesano? Io ho le AERO ma con i suoi pattini grigi non mi sono trovato, adesso uso gli swissstop e per me sono perfetti (anche pioggia!!) I corima vanno bene solo tempo asciutto (almeno per me) ciao buone pedalate..

• Mi piace
Reactions: fra'78

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
sono poi disponibili i nuovi Maxxis?
Io sono rimasto alla generazione 2 uscita qualche anno fa (che sono quelli che monto anche io), non mi risultano ulteriori novità per quanto riguarda i TR.....salvo una versione color "tan wall" (para) che non mi ricordo fosse disponibile quando li ho ordinati (novembre 2022).
Come ti trovi con i maxxis ,tubeless o camea d'aria
Li ho montati (versione TR) a giugno in occasione del Sella Ronda bike day e devo dire che mi sto trovando bene, la cosa che mi ha colpito maggiormente è la sicurezza che trasmettono in curva, specialmente in discesa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: opino1

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.340
6.057
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io sono rimasto alla generazione 2 uscita qualche anno fa (che sono quelli che monto anche io), non mi risultano ulteriori novità per quanto riguarda i TR.....salvo una versione color "tan wall" (para) che non mi ricordo fosse disponibile quando li ho ordinati (novembre 2022).

Li ho montati (versione TR) a giugno in occasione del Sella Ronda bike day e devo dire che mi sto trovando bene, la cosa che mi ha colpito maggiormente è la sicurezza che trasmettono in curva, specialmente in discesa.
Ma mi pare dovessero uscire l’evoluzione ma a sto punto erano altri..
ne scrivemmo anche ma appena presentati non si trovavano i nuovi
vai a capire quali fossero..l

fra'78

Novellino
19 Settembre 2023
25
19
47
Genova
Visita sito
Bici
Giant
Belli, quanto pesano? Io ho le AERO ma con i suoi pattini grigi non mi sono trovato, adesso uso gli swissstop e per me sono perfetti (anche pioggia!!) I corima vanno bene solo tempo asciutto (almeno per me) ciao buone pedalate..
Ciao non le ho pesate ma da specifiche ican dovrebbero stare a circa 1,4 kg (sono le alpha 40 pro) ...immagino che i pattini in dotazione siano poco efficaci , proverò ed eventualmente le cambierò
Grazie altrettanto