Un mio amico ce l'ha uguale sono delle zip 303 solo che sono tubeless il canale è chiuso , quel buco serve per la condensaVedi l'allegato 419475
Forse e' già stato detto ma qualcuno sa dirmi se quel foro e' standard "di fabbrica" x queste ruote ? Non riesco a latticizzare le gomme mi perde aria proprio da quel foro![]()
se esce aria da quel foro, devi controllare sia il nastro che la valvola, perde in uno dei due e va dentro il cerchio.Vedi l'allegato 419475
Forse e' già stato detto ma qualcuno sa dirmi se quel foro e' standard "di fabbrica" x queste ruote ? Non riesco a latticizzare le gomme mi perde aria proprio da quel foro![]()
Esatto.. nastratura a cazzum oppure valvola non in sede come dovrebbe (o anche valvola non adatta alla sede del cerchio)se esce aria da quel foro, devi controllare sia il nastro che la valvola, perde in uno dei due e va dentro il cerchio.
Quella del nastro isolante me l'hanno sconsigliata anche se si potrebbe pensare sia una buona ideaGrazie a tutti x i consigli, si in effetti l aria passerà attraverso la nastratura o la valvola e mi spiffera da quel foro...strano xké ho nastrato prima con un giro di nastro isolante largo quanto la gola in corrispondenza dei fori dei raggi e sopra il nastro tubless in dotazione (che sembra un po' scadente) e poi le valvole in dotazione...boh riproverò stando più attento
il nastro isolante isola, non regge la pressione, ci vuole il nastro per tubeless, usa lo schwalbe e risolvi,Grazie a tutti x i consigli, si in effetti l aria passerà attraverso la nastratura o la valvola e mi spiffera da quel foro...strano xké ho nastrato prima con un giro di nastro isolante largo quanto la gola in corrispondenza dei fori dei raggi e sopra il nastro tubless in dotazione (che sembra un po' scadente) e poi le valvole in dotazione...boh riproverò stando più attento
Il nastro va bene da 23 , meglio lo schwalbe.Ciao a tutti, a breve arriveranno anche a me queste ruote.
Ok per i pattini consigliati sopra, mi pare che gli altri siano i corima rossi.
Per passare invece a tubless consigliate nastro schwalbe da 23.
Come liquido e valvole? Il negozio dove mi rifornisco ha Muc Off, ma ho notato per esempio che il nastro da 23 non esiste, si passa da 21 a 25.
È la prima volta che faccio il passaggio a tubless e vorrei fare tutto da solo.
Grazie
Sono sette anni che monto delle R4 Carbon, usate in tutte le condizioni (compreso pioggia e tratti sterrati), e nessun problema alle piste frenanti.Ma come fate con pioggia/sporco ? Se il pattino raccoglie lo sporco o sassolini , non segnate e rovinate la pista frenante ?
il nastro varia a secondo del canale interno, di solito si usa un nastro dai 3 ai 5 mm più largo del canale interno, per il lattice ogni produttore di pneumatici ha il suo lattice dedicato, io coi veloflex uso il joe's, per le valvole le schwalbe e le carbonaria di barbieri sono le migliori,Ciao a tutti, a breve arriveranno anche a me queste ruote.
Ok per i pattini consigliati sopra, mi pare che gli altri siano i corima rossi.
Per passare invece a tubless consigliate nastro schwalbe da 23.
Come liquido e valvole? Il negozio dove mi rifornisco ha Muc Off, ma ho notato per esempio che il nastro da 23 non esiste, si passa da 21 a 25.
È la prima volta che faccio il passaggio a tubless e vorrei fare tutto da solo.
Grazie
quelle da 55 vanno benissimo,Ok grazie, con cerchio da 40 vanno bene quelle da 55 giusto?
Ciao guarda che le valvole sono comprese nella scatola delle ruote (solo il nastro tubless e' da cambiare e prenderne uno buono tipo della schwalbe) io mi trovo discretamente anke coi pattini in dotazioneOk grazie, con cerchio da 40 vanno bene quelle da 55 giusto?