Pensa che ho appena speso 170 € e passa di super alcolici
Preso di tutto un pò meno che il Gin che di solito mi porta un amico nostrano.
Anche se a me piace in particolar modo la grappa :-)
Pensa che ho appena speso 170 € e passa di super alcolici
Taci che sono ancora mezzo scovolto e agitato.. quando il tipo mi ha parlato ed ero a centro strada fermo.. ho avuto l'impressione come quando da bambino prendevo di nascosto la cioccolata che mia madre nascondeva nel cassetto della credenza.. chissà cosa avrò farfugliato@golias te tu sei recidivo, bada di stare all’occhio!

Mi spiace.. sei arrivato secondo o terzo magari anche quarto o quintoIo ora comprerò un paio di power meter e mi faccio fare una tabella per il prossimo anno, e chi non viene con me peste lo colga!

beh, tra vecchi il trucco per sciare il discorso dalle malattie è di parlare di pensione...Amici qui si sta veramente invecchiando male, si parla sempre più dei malanni piuttosto che di quando si sta bene….
ma non era "chi non beve con me peste lo colga" ?Io ora comprerò un paio di power meter e mi faccio fare una tabella per il prossimo anno, e chi non viene con me peste lo colga!
infatti sullo scoglio dove andavo a mare si conversava di malattie/pensione/bollettebeh, tra vecchi il trucco per sciare il discorso dalle malattie è di parlare di pensione...

tranquillo, grazie del pensiero, ma sono appestato dalla nascita, ormai non ci bado nemmeno più...ma non era "chi non beve con me peste lo colga" ?
adesso chi lo sente bikernat ???

Certo che era così, vecchia réclame del Biancosarti con Amedeo Nazzari, ma in questi casi era un incitazione a pedalare insieme, Maremma campanile!ma non era "chi non beve con me peste lo colga" ?
adesso chi lo sente bikernat ???
Ma anche esimo, l’importante è avere un obiettivo!Taci che sono ancora mezzo scovolto e agitato.. quando il tipo mi ha parlato ed ero a centro strada fermo.. ho avuto l'impressione come quando da bambino prendevo di nascosto la cioccolata che mia madre nascondeva nel cassetto della credenza.. chissà cosa avrò farfugliato
Mi spiace.. sei arrivato secondo o terzo magari anche quarto o quinto![]()
Non devi scrivere queste cose qui in "over 50", siamo solo dei vecchi, dobbiamo accontentarci e rassegnarci alla vecchiaia. A pro di che cosa persegui un obbiettivo ? Devi solo pedalare da casa alla bettola e dalla bettola alla stamberga. Tabelle ? Allenamenti per tentare di rimediare alle proprie carenze ? Ma tanto non migliorerai, sei solo un vecchio..........Ma anche esimo, l’importante è avere un obiettivo!
Per obiettivo non intendo ne un podio ne arrivare tra i primi cento a una gf, ma arrivare bene e non stravolto, intanto sono iscritto ala Sportful, e questo è già un obiettivo, che mi da uno stimolo in più, tutto qui, pedalo per puro piacere ma con un pizzico di metodo in più, poi siete tutti a parlare di zone e capperi vari, mi piace provare per vedere se miglioro qualcosa, e banche questo è un obiettivo, sono sempre stato metodico con gli allenamenti sia per la moto o bici che per tutti gli sport che pratico, se faccio una cosa mi piace farla al meglio per le mie possibilità, se poi vengono i risultati è meglio ed è una conferma alNon devi scrivere queste cose qui in "over 50", siamo solo dei vecchi, dobbiamo accontentarci e rassegnarci alla vecchiaia. A pro di che cosa persegui un obbiettivo ? Devi solo pedalare da casa alla bettola e dalla bettola alla stamberga. Tabelle ? Allenamenti per tentare di rimediare alle proprie carenze ? Ma tanto non migliorerai, sei solo un vecchio..........
Sono quasi due anni che leggo ripetutamente queste cose..........io di obbiettivi ne ho più di uno, non so quali siano i tuoi @Husqymax ma vedrai che ti aiuteranno a essere più costante, attivo e felice. Non è tanto per te il messaggio, so che sei un lottatore, è per tutti quelli che si sono "adagiati" e usano la vecchiaia e gli acciacchi come scusa per non fare un cazzo. Un obbiettivo o più di uno, realmente realizzabili e raggiungibili passo dopo passo per non morire dentro.
Non sei cambiato molto.........Basta parlare da vecchi, ognuno metta una propria foto da giovanissimo, inizio io Vedi l'allegato 425288

I tuoi mi sembrano obbiettivi realistici e raggiungibili, un po' come i miei.Per obiettivo non intendo ne un podio ne arrivare tra i primi cento a una gf, ma arrivare bene e non stravolto, intanto sono iscritto ala Sportful, e questo è già un obiettivo, che mi da uno stimolo in più, tutto qui, pedalo per puro piacere ma con un pizzico di metodo in più, poi siete tutti a parlare di zone e capperi vari, mi piace provare per vedere se miglioro qualcosa, e banche questo è un obiettivo, sono sempre stato metodico con gli allenamenti sia per la moto o bici che per tutti gli sport che pratico, se faccio una cosa mi piace farla al meglio per le mie possibilità, se poi vengono i risultati è meglio ed è una conferma al
Lavoro fatto, l’anno scorso finire la Otztaler è stata una soddisfazione, è l’obiettivo era quello, mi ero prefissato in tempo immaginario e ci sono rientrato, contento e finita lì, siamo vecchi ma giovani dentro! Buona giornata a tutti
Come andrebbe interpretato quel dato ? Cosa significa potenza media massima ? Hai fatto un test per stabilire la tua ftp ?
secondo me ha fatto da 30 minuti in su . poi il programma che analizza le prestazioni ha selezionato i migliori 20 min dove ha tenuto la media piu' altaCome andrebbe interpretato quel dato ? Cosa significa potenza media massima ? Hai fatto un test per stabilire la tua ftp ?
Il programma che analizza le prestazioni.........come sono rimasto indietro.........secondo me ha fatto da 30 minuti in su . poi il programma che analizza le prestazioni ha selezionato i migliori 20 min dove ha tenuto la media piu' alta
comunque li potessi fare io col mio peso (62-63kg) quei watt , complimenti